Calciomercato Inter, intreccio clamoroso con Raiola: porta il bomber

L’Inter ha appena salutato Romelu Lukaku e ora è alla ricerca di un nuovo bomber sul calciomercato. I nerazzurri stanno valutando diversi profili e presto potrebbero mettere a segno un colpo importante per Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, il nuovo bomber lo porta Raiola

L’Inter sta vivendo un mercato estivo particolarmente rovente. I nerazzurri sono alle prese con un netto ridimensionamento della rosa ma sono alla ricerca di nomi nuovi he possano rendere felice Simone Inzaghi.

Dopo l’addio di Lukaku, l’Inter è alla ricerca di un nuovo bomber sul mercato. Sono stati sondati vari nomi ma non hanno convinto del tutto, per il prezzo eccessivo o per la mancanza di esperienza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando all’ingaggio di Moise Kean dall’Everton. Il campione italiano non è certo di voler restare in Premier League e gradirebbe un ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stabilito il futuro di Kean: le ultime

Calciomercato Kean
Calciomercato Inter Kean (Getty Images)

Mercato Inter, torna l’idea Kean: Marotta e Raiola al lavoro

Moise Kean potrebbe essere il profilo perfetto per l’Inter sul mercato. L’attaccante della scuderia di Mino Raiola è appena tornato all’Everton dopo il prestito dal PSG e sta pensando di lasciare la Premier League.

L’addio di Lukaku porta nelle casse dell’Inter 115 milioni di euro ma solo una parte sarà spesa sul mercato in entrata. Si cerca un bomber alle giuste condizioni economiche e proprio Kean potrebbe offrire l’alternativa giusta al belga.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Kean è anche nel mirino della Juventus

Kean
Kean Inter (Getty Images)

Ultime news Inter: il prezzo di Kean

Moise Kean è entrato nel mirino dell’Inter: sarà il prossimo rinforzo sul mercato? Le possibilità di tesserarlo non sono altissime per via del prezzo alto che ne fa l’Everton.

I Toffees, per cedere Kean, chiedono 40 milioni di euro e non hanno intenzione di aprire a prestiti. Solo a titolo definitivo e non scenderanno sotto la soglia dei 40 milioni, visto il lungo contratto dell’ex Juve. L’Inter pensa a Kean ed è entrata in contatto con Mino Raiola: presto potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: ecco un altro nome per l’attacco

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)
Impostazioni privacy