Calciomercato Napoli, Spalletti su Insigne: “Lo sapete, la cosa è chiara…”

Un futuro lontano dal Napoli per Lorenzo Insigne? Le parole di Luciano Spalletti che ora ha avuto modo di conoscerlo da vicino, guidarlo anche dalla panchina nel match di quest’oggi, in amichevole contro l’Ascoli.

Calciomercato Napoli, Spalletti sul futuro di Insigne

Lorenzo Insigne è stato protagonista assoluto della vittoria di quest’oggi contro l’Ascoli e Luciano Spalletti ha parlato di lui al margine della partita.

Il capitano azzurro vive il tormentato momento legato al rinnovo, con la permanenza o meno da confermare, in virtù delle voci di calciomercato e dei contatti che non sembrano esserci tra la presidenza azzurra e lo stesso Lorenzo Insigne.

Luciano Spalletti parla del rinnovo di Lorenzo Insigne alla fine del match contro l’Ascoli, e lo fa ai microfoni di Canale 8: per Spalletti, il capitano del Napoli, è un punto fermo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, dalla Fiorentina il ritorno di fiamma: lo vuole Spalletti!

Napoli, Spalletti chiaro su Insigne: “E’ il nostro capitano”

Luciano Spalletti non si nasconde su Lorenzo Insigne, vuole la sua permanenza al Napoli, perché stravede per lui. Un punto fermo del suo Napoli, come spiegato dopo la vittoria contro l’Ascoli nel ritiro di Castel di Sangro. Ecco le sue parole: “Non è un caso che sia il beniamino dei tifosi. E’ il nostro capitano, per noi è un riferimento importante, dentro e fuori dal campo. Lui fa cose che non esistono, vede le cose dove neanche le guarda. Forse bisogna ringraziare Dio perché gli ha dato delle doti fuori dal comune. Sapete come stanno le cose, qui è amato da tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: è fatta per il terzino colombiano

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Sud America

Mercato Napoli, la decisione di Insigne

Lorenzo Insigne, a prescindere dalle parole di Luciano Spalletti, ha già preso la sua decisione. Con Aurelio De Laurentiis i contatti mancano ma, le parti, si aggiorneranno tra un po’.

Nel frattempo, il capitano del Napoli, ha deciso di restare almeno per quest’anno, con il contratto in scadenza a giugno 2022. Poi, nel corso di questa stessa stagione, prenderà una decisione definitiva per quella che sarà una permanenza a vita, in azzurro, oppure lontano dal Napoli.

Calciomercato Milan Insigne
Calciomercato Napoli Insigne, parla Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy