Napoli: ecco il sostituto di Insigne

Il Napoli a lavoro per sostituire Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli potrebbe restare in azzurro, ma senza rinnovo e dunque salutando il club molto presto. Per tale motivo, ecco che Cristiano Giuntoli ha bloccato il nuovo acquisto del Napoli, in vista del futuro.

Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Insigne: si chiude

Si può chiudere il colpo di calciomercato per il Napoli, arriverebbe dunque il sostituto di Lorenzo Insigne. E’ direttamente dalla Francia che rivelano quello che sarà il colpo di mercato, in chiave azzurra.

Il giornalista e collega di Footmercato, Sebastian Denis, parla del Napoli. Un acquisto dall’alto valore tecnico, secondo lo stesso esperto di calciomercato.

Jeremie Boga sarebbe il colpo per il Napoli, con un vero e proprio ritorno di fiamma, e si garantirebbe un posto sulla corsia, assieme a Lozano e Politano, per diventare la terza alternativa in caso di addio di Lorenzo “il Magnifico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Koulibaly ai saluti: scelto il nuovo club e il sostituto

Mercato Napoli, le cifre per il colpo Boga

Il Napoli continua a seguire la pista che porta a Jeremie Boga, talento del Sassuolo e obiettivo di calciomercato di Cristiano Giuntoli. Boga piace molto anche al presidente Aurelio De Laurentiis, parte sempre molto attiva nelle trattative del club azzurro. Il Sassuolo potrebbe tenere con sé Berardi, lasciando partire l’altro esterno e talento del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va anche lui al Tottenham: beffato il Napoli

Boga, che in passato è stato molto accostato al Napoli, ora potrebbe effettivamente accelerare in quella che è la trattativa tra il suo entourage e il club azzurro. Il Napoli dovrebbe prendere una decisione in merito a quelle che sono le cifre con il Sassuolo, club che difficilmente giocherà al ribasso, per quello che riguarda la cessione del proprio pezzo pregiato. Il valore di mercato di Boga è elevato e non verrà ceduto per meno di 20 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Jeremie Boga (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ultimatum ad Insigne: una big italiana pronta all’assalto

Napoli, Boga è un obiettivo: strada spianata, le altre lo mollano

Secondo gli stessi colleghi francesi, che seguono da vicino la vicenda che riguarda il ragazzo nato a Marsiglia, Jeremie Boga avrebbe un filo diretto con il Napoli, in questa finestra di calciomercato. Sì perché il Marsiglia avrebbe mollato per Boga, così come l’Atalanta, che ha altre situazioni da dover risolvere all’interno della propria rosa, ancor prima di andare verso un talento in quel ruolo.

Impostazioni privacy