Napoli, ultimatum ad Insigne: una big italiana pronta all’assalto

Il calciomercato del Napoli è ancora fermo al punto di partenza. Nessun acquisto, solo qualche cessione di esuberi che ha portato un po’ d’ossigeno nelle casse azzurre. I tifosi e Luciano Spalletti aspettano qualche colpo in entrata e soprattutto novità di mercato sul futuro di Lorenzo Insigne.

Calciomercato Napoli, il rinnovo di Insigne è un caso

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà ancora al Napoli dopo questo mercato? Bisogna aspettare prima di poter dare una risposta a questa domanda. Il capitano azzurro si è unito da qualche giorno al gruppo di Luciano Spalletti e ha iniziato la preparazione alla prossima stagione.

Il suo contratto (e il possibile rinnovo) con il Napoli è il dubbio di questo calclomercato. Aurelio De Laurentiis fu molto chiaro qualche settimana fa ma la sensazione è che a giorni si deciderà ufficialmente cosa fare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Lorenzo Insigne sono ancora molto distanti per il rinnovo. Cosa sceglierà di fare Insigne? Cosa sceglierà di fare il Napoli?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti svela il futuro di Insigne

Calciomercato Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, gelo tra Insigne e De Laurentiis

Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scadrà il 30 giugno 2022. Da gennaio, il capitano azzurro, potrà decidere di firmare per qualsiasi altro club e lasciare Napoli a parametro zero.

Insigne vuole il rinnovo con il Napoli ma al momento c’è gelo totale con De Laurentiis e il mercato resta fermo. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i due sono nello stesso albergo a Rivisondoli ma non si parlano mai. Nessuna parola sul futuro, nessuna parola sul rinnovo e i dubbi che aumentano.

Il Napoli offre un rinnovo a 3,5 milioni a stagione per 4 anni, Insigne ne chiede 5. Un milione e mezzo di differenza che, a lordo, peserebbe molto nelle casse azzurrre. De Laurentiis chiede uno sforzo importante al capitano che, al momento, resta fermo sulle sue idee perché sa di meritare certe cifre

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, Insigne in un’altra big: le ultime

Calciomercato Juventus Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

Ultime news mercato Napoli: il Milan torna su Insigne?

Il Napoli non reputa Insigne incedibile in questo mercato. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo del capitano azzurro sui 25-30 milioni. Al momento, secondo quanto riferisce Sky, non ci sono offerte in arrivo ma se il mercato dovesse portare delle entrate importanti, il Milan ci proverà per Insigne. Paolo Maldini è un grande estimatore del capitano azzurro e sta cercando un trequartista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy