Inter, altra grande cessione: firma con la Juventus, scoppia la rivolta

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Inter e Juventus in vista delle prossime stagioni e di affari clamorosi di mercato. Perché la società nerazzurra si trova nei guai economici e ora anche in piena rivolta dei tifosi che non hanno mandato giù gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku. Ma non è finita qui per l’Inter.

Calciomercato Inter, altra super cessione: c’è la Juve di mezzo

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato per l’Inter il tempo delle cessioni non è finito, anzi. Perché la società nerazzurra si trova davvero in difficoltà e per ora potrebbe fermarsi, ma rimandando soltanto le prossime cessioni al prossimo anno. Voci vicine al mondo Inter fanno sapere che la società farà nuove cessioni la prossima estate 2022 e che Bastoni e Barella sono i calciatori indiziati a lasciare l’Inter per far fare cassa. Sui calciatori c’è soprattutto la Juve in Italia e tante altre big all’estero.

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella Chelsea (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, accordo per il bomber

Inter news, cessione Barella: cifre e destinazione

Nicolò Barella lascerà l’Inter nel 2022 e la Juventus è pronta a chiudere il colpo per beffare il club nerazzurro, che però dovrà poi fare i conti con l’ennesima rivolta. Molto dipenderà dalla stagione come si andrà a concludere tra incassi e obiettivi di squadra. Ma sembra ormai già impostato il piano per rientrare dai debiti con l’Inter che dovrà fare ancora cessioni importanti e si pensa a Barella che piace anche fortemente a Chelsea e Real Madrid oltre che alla Juve. L’Inter conta di incassare circa 70 milioni da una sua partenza il prossimo anno.

calciomercato inter barella liverpool
Calciomercato Inter Barella Chelsea (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si sblocca Locatelli: lo scambio

Cessione Barella, ecco spiegato l’investimento Nandez

L’Inter con l’acquisto di Nandez si starebbe infatti cautelando dalla cessione di Barella per il prossimo anno. Ecco spiegato perché la società già sta provando ad investire ora per il centrocampista uruguaiano del Cagliari. Per utilizzarlo sulla fascia quest’anno e il prossimo anno anche in mezzo al campo.

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, maxi offerta: arriva il centrocampista

Impostazioni privacy