Juventus, accordo totale per il grande acquisto: l’ultimissima

Il calciomercato della Juventus potrebbe spiccare il volo molto presto. I bianconeri hanno acquistato solo Kaio Jorge per il momento ma stanno per chiudere altri colpi. Massimiliano Allegri si aspetta nuovi innesti tra difesa e centrocampo e presto ci saranno importanti novità.

Calciomercato Juventus, accordo chiuso per il centrocampista

La Juventus continua a monitorare il calciomercato e i possibili colpi da chiudere nel breve. I bianconeri cercano migliorie in ogni reparto e dopo l’acquisto di Kaio Jorge, si passerà al punto nevralgico: il centrocampo.

Massimiliano Allegri ha chiesto nomi importanti in mezzo al campo per dare un nuovo volto alla rosa e la società lo ha accontentato. I prossimi giorni, infatti, saranno decisivi per la chiusura del colpo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha l’accordo totale per l’acquisto di Miralem Pjanic dal Barcellona. Il campione bosniaco torna a Torino dopo una stagione deludente in blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è successo durante il Trofeo Gamper

Juventus Pjanic
Juventus Pjanic (Getty Images)

Mercato Juventus, accordo totale per Pjanic: i dettagli

La Juventus ha l’accordo totale per il nuovo colpo di mercato. Massimiliano Allegri, ora, può già ritenersi soddisfatto ma spera che entro il 31 agosto possa arrivarre qualche altro volto.

Secondo quanto rporta il quotidiano catalano Sport, dopo la sfida di ieri sera, la Juventus ha trovato l’accordo con il Barcellona per il ritorno in bianconero di Miralem Pjanic. Il bosniaco, che ieri sera è stato fra i più fischiati da parte dei tifosi del Barça, è pronto a tornare a Torino in prestito annuale, prorogabile per un secondo anno.

Pjanic, pur di vestire nuovamente la maglia della Juve, ha accettato di tagliarsi lo stipendio del 20%.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: scambio clamoroso con il Barcellona

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus (Getty Images)

 

Ultime mercato Juve: Pjanic esclude Locatelli?

La Juventus ha chiuso il secondo colpo di mercato: torna Miralem Pjanic. Il bosniaco è pronto a riprendersi il centrocampo bianconero dopo una stagione molto negativa al Barcellona.

Nei prossimi giorni Pjanic volerà a Torino e firmerà con la Juventus. Ma intanto i bianconeri continuano il pressing con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano è la prima scelta per il futuro ma i neroverdi si aspettano 40 milioni di euro. I discorsi sono avanzati: presto si potrebbe chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: le ultime di mercato, Allegri ora è felicissimo

Pjanic
Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy