Juventus: scambio clamoroso con il Barcellona

La Juventus vuole rinforzare la propria rosa per puntare subito allo Scudetto, sfruttando anche il ritorno di Allegri che ha senza dubbio alzato l’asticella. Uno degli obiettivi principali della dirigenza è quello di regalare al tecnico un centrocampista, forse anche due per completare il reparto.

Calciomercato Juventus: fissato il primo obiettivo a centrocampo

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus (Getty Images)

Grandi movimenti in casa Juventus, attualmente impegnata nel cercare dei rinforzi importanti per il centrocampo. Uno dei reparti più delicati per il sistema di gioco di Allegri, e che subirà delle variazioni decisive in questa sessione estiva. Tanti sono stati i nomi accostati al club bianconero in queste ultime settimane, con un obiettivo principale che ad oggi è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco milita nel Barcellona, ma la sua permanenza in Spagna si fa sempre meno probabile. L’ex Roma non è riuscito ad avere l’impatto che ci si aspettava, e in più pare che il minutaggio non sia stato per nulla soddisfacente. L’addio ai blaugrana è molto probabile, con la Juve che resta al momento la migliore pretendente.

LEGGI ANCHE: Juventus: doppio regalo ad Allegri, stanno arrivando

Mercato Juventus: ritorno Pjanic, scambio clamoroso!

Calciomercato Juventus Bentancur
Calciomercato Juventus Bentancur

La Juventus mette nel mirino Miralem Pjanic, obiettivo concreto per questo mercato estivo. Chiaro e lampante di come il bosniaco sia uno dei profili preferiti da Max Allegri per alzare il tasso qualitativo a centrocampo, soprattutto considerando l’esperienza e i diversi anni giocati a Torino. Intanto la Juve pensa a come sbloccare la trattativa, e a proposito di questo pare sia arrivata una notizia molto importante dalla Spagna: stando a quanto riportato da Don Balon, potrebbe esserci uno scambio tra Pjanic e Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano ha disputato una scorsa stagione piuttosto in ombra, ma nonostante questo resta un giocatore molto apprezzato dal Barcellona.

LEGGI: Calciomercato Juventus: incontro d’addio per Dybala, ecco dove giocherà

Ultime Juventus: Pjanic nel mirino, la decisione

Miralem Pjanic è un obiettivo concreto per la Juventus, ancora alla ricerca di un rinforzo in quella zona del campo. Il bosniaco è il primo della lista al momento, con una decisione già presa per il futuro: tornare in bianconero alla corte di Allegri. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: addio al gioiello, va al Barcellona

Impostazioni privacy