Juventus: doppio regalo ad Allegri, stanno arrivando

Notizie di mercato che riguardano la Juventus e gli acquisti che la famiglia Agnelli ha voglia di regalare a mister Max Allegri. Perché è arrivata l’intesa per un doppio colpo di mercato a centrocampo per la Juve che attende Locatelli e Pjanic. Il ‘nuovo’ allenatore non vede l’ora di poter lavorare con loro.

Calciomercato Juventus, doppio colpo chiuso: c’è il rilancio per Locatelli

Novità di calciomercato per la Juve che si prepara ad ufficializzare il doppio colpo per Allegri. Perché la Juventus ha fatto un rilancio importante al Sassuolo per Locatelli. Si tratta di un prestito biennale con riscatto a 32 milioni obbligatorio in caso di Champions. Distanza minima con il Sassuolo che chiede 1 anno di prestito e 35 mln di riscatto.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: arrivano le ultimissime

Juventus, doppio colpo Locatelli-Pjanic

Ormai ci siamo per l’acquisto di Locatelli alla Juventus e potrebbe arrivare presto anche quello di Pjanic. Perché Allegri riceverà un doppio colpo a centrocampo e potrebbero arrivare entrambi già anche la prossima settimana. Per quanto riguarda Pjanic però serva prima che il ds Cherubini riesca a piazzare in uscita Ramsey che ha diverse offerte all’estero e può tornare in Premier League.

calciomercato locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, De ligt al Chelsea

Acquisti Juventus, incontro per Pjanic

Perché la Juventus non acquista soltanto Locatelli per il centrocampo ma anche Pjanic. Per l’ex bianconero è però in arrivo l’intesa in modo diverso. Perché la Juventus vuole prenderlo in prestito e il Barcellona ha già dato via libera. Ora bisognerà capire quale potrà essere l’intesa sull’ingaggio del calciatore che percepisce 7,5 milioni di euro netti l’anno. La Juve non vuole pagarli e o sarà il bosniaco a ridursi l’ingaggio o il Barcellona dovrà pagarne parte. Il club catalano non conta nei suoi progetti Pjanic ed è disposto a lasciarlo partire anche pagando parte dello stipendio, purché non si ritrovi un altro anno con Pjanic in panchina a 7,5 milioni l’anno. Incontro con il suo agente in queste ultime ore e in arrivo l’accordo per la prossima settimana.

Pjanic
Pjanic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, beffa dall’Inter per il giovane bomber

Impostazioni privacy