Juventus, indizio di addio dal Trofeo Gamper: ecco cosa è successo

contratto Allegri Juventus
contratto Allegri Juventus (Getty Images)

L’indizio di calciomercato, per la Juventus, è arrivato direttamente dal Trofeo Gamper, con il giocatore che ha avuto i primi contatti concreti per il trasferimento.

Calciomercato Juventus, l’affare si può chiudere subito: c’è l’indizio

In serata, a Barcellona, la Juventus ha disputato e perso la finale del Trofeo Gamper, competizione amichevole, a cui però il Barcellona tiene tantissimo.

I più attenti avranno notato l’assenza in mezzo al campo di uno degli oggetti del desiderio di mercato, per il club bianconero.

La Juventus ha come obiettivo di calciomercato, l’assente Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco non è stato preso in considerazione dal suo allenatore, in uno dei test più importanti del pre-season, in attesa di scendere in campo, per le partite di Liga.

Miralem Pjanic sarà quasi certamente ceduto dal club blaugrana che, dopo aver chiuso definitivamente una pagina di storia con Lionel Messi, dovrà ora sistemare le proprie cose all’interno dell’organico di Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: incontro d’addio per Dybala, ecco dove giocherà

Mercato Juventus, accelerata Pjanic: si chiude

Non ha giocato Pjanic e, per tale motivo, sembra sempre più deciso il suo futuro. Sarà lontano dal Barcellona, occhio dunque alla voglia di ritornare a giocare nel centrocampo di Max Allegri. La Juventus può presto chiudere il colpo Pjanic, dopo il tira e molla vissuto con Manuel Locatelli. Manca qualcosa in mezzo al campo, evidentemente e Max Allegri lo avrà fatto presente alla sua dirigenza. Cherubini, molto presto, potrebbe tentare l’accelerata per chiudere il colpo Pjanic e sistemare l’ingarbugliata situazione che sta vivendo la Juve ora sul mercato, senza riuscire a comprare i campioni che Allegri desidera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: problemi per Dybala, ecco cosa è successo

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus: doppio regalo ad Allegri, stanno arrivando

Ultime Juventus, Pjanic e Locatelli insieme? Possibile se…

Pjanic è un colpo in arrivo per la Juventus, e si può molto presto chiudere. Ma l’acquisto di Pjanic non esclude quello di Locatelli, se si dovesse sbloccare l’affare con il Sassuolo, da un momento all’altro. Molto però dipenderà dalle cessioni e solo se la Juve dovesse riuscire a liberarsi di alcuni dei suoi pezzi in mezzo al campo, allora potrà completare il doppio affare.

calciomercato roma pjanic
calciomercato Juventus Pjanic