Calciomercato, ora è anche UFFICIALE il colpo dalla Dea

E’ cosa fatta, ora è anche ufficiale. Il club ha annunciato il suo nuovo acquisto, un colpo importantissimo per il futuro della società. E’ arrivato l’annuncio, apparso sul sito ufficiale della società.

Calciomercato, colpo ufficiale: è fatta

E’ praticamente cosa fatta, il calciatore cambia maglia in Serie A, è il nuovo acquisto. Il club ha annunciato, con un comunicato ufficiale, l’acquisto concretizzato questa mattina e reso pubblico sui canali social.

Da una big ad un’altra realtà, il calciatore saluta definitivamente l’Atalanta e il Milan, andando a giocare ora, da titolarissimo, in un altro club.

Ha voglia di rilanciarsi nel calcio di Serie A e dunque, Mattia Caldara, è il nuovo difensore del Venezia, come comunicato dalla stessa società arancioneroverde, attraverso il proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo da sogno per la Serie A: arriva il campione

Mercato Venezia, che colpo con Caldara! L’annuncio ufficiale

Un colpo importante per il neopromosso Venezia, il calciomercato si infiamma con l’annuncio di Mattia Caldara. Ecco quanto annunciato dalla società, sul sito ufficiale del club: “Venezia FC comunica l’accordo con AC Milan per il passaggio al club con la formula del prestito annuale. Diamo un caloroso benvenuto a Mattia”.

Caldara Venezia
Calciomercato Venezia, Caldara è UFFICIALE (Fonte foto: Sito ufficiale Venezia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Giovinco torna in Serie A: niente Venezia, ecco dove va

Caldara a Venezia per restare: i dettagli sul colpo di calciomercato

Sono stati svelati tutti i dettagli del colpo di calciomercato legato al nome di Mattia Caldara, per il Venezia. Il giocatore arriva per restare, in un progetto importante per il club veneto, che ha voglia di arrivare in Serie A per lottare e non retrocedere, tornando ad essere un club di grande tradizione per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Il Venezia torna in Serie A: ecco chi sono i migliori calciatori

Il Venezia godrà del diritto di riscatto per Mattia Caldara, calciatore che lo stesso club spera di portare a casa a titolo definitivo. In caso di permanenza in Serie A e di una buona stagione, Caldara potrebbe arrivare a Venezia per restare.

Torino Caldara
Calciomercato Venezia, arriva Caldara (Getty Images)
Impostazioni privacy