Calciomercato Venezia, colpo da sogno per la Serie A: arriva il campione

Il Venezia ha in mente alcuni importanti colpi di calciomercato. Gli arancioneroverdi non vogliono essere la “Cenerentola” del prossimo campionato di Serie A e stanno cercando rinforzi validi per restare nell’élite del calcio italiano. Il nome che stuzzica le idee di mercato del Venezia è Graziano Pellè, attaccante attualmente svincolato.

Calciomercato Venezia, idea Pellè: le ultime

Il Venezia segue con interesse Graziano Pellè: il bomber sarà il primo colpo di mercato? L’attaccante classe ’85 a gennaio è tornato in Serie A, al Parma, per dare una mano ai crociati a raggiungere la salvezza. Non ci è riuscito ma non ha ancora deciso se cambierà maglia.

Secondo le ultime notizie di mercato, su Pellè c’è il forte interesse del Venezia. Cristiano Zanetti vuole un bomber esperto per il primo anno in Serie A e ha chiesto alla dirigenza di provare a prendere l’ex Shandong Luneng.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, l’obiettivo è trattenere tutti i big

Calciomercato Venezia Pellè
Calciomercato Venezia Pellè (Getty Images)

Mercato Venezia, Pellè piace anche al Feyenoord

Il Venezia di Duncan Niederauer vuole essere protagonista sul mercato. Il club lagunare vuole restare in Serie A e ha intenzione di puntare su nomi di alto rilievo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Graziano Pellè è il primo target per l’attacco del Venezia.

Negli ultimi giorni, però, sulle tracce di Pellè c’è il forte interesse del Feyenoord. La squadra olandese ha ottimi ricordi dell’attaccante italiano che è stato uno dei migliori bomber della storia del club. Nei prossimi giorni, Pellè deciderà il suo futuro, visto che attualmente è svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Venezia, il sogno è un altro italiano

Venezia Pellè
Venezia Pellè (Getty Images)

Ultime news Venezia, non solo Pellè: sfuma anche Giovinco

Graziano Pellè potrebbe essere il sogno di mercato sfumato del Venezia. Il club veneto, però, negli ultimi giorni ha provato a riportare in Serie A anche Sebastian Giovinco, attualmente all’Al Hilal. La ‘Formica Atomica’, però, rischia di sfumare esattamente come il bomber salentino. Piace al PAOK Salonicco e la trattativa con il club greco, secondo Sky Sport, è in fase avanzata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Giovinco può tornare in Serie A, ecco dove

Giovinco Pellè Venezia
Giovinco Pellè Venezia (Getty Images)
Impostazioni privacy