Milan, il capitano va via a zero: arriva la decisione sul rinnovo

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter chiudere velocemente la questione relativa ai rinnovo di contratti. Maldini e dirigenza infatti vogliono blindare alcuni giocatori ritenuti inamovibili in rosa. Tra questi c’è anche uno dei possibili nuovi capitani rossoneri.

Calciomercato Milan: si accelera per un rinnovo di contratto

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Un’estate sempre più intensa quella in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Il Milan è senza dubbio uno dei club più attivi, e l’obiettivo è chiaramente quello di ripetere la scorsa grande stagione, restando competitivo per la Champions League. In questo momento la priorità della dirigenza è quella di blindare i pezzi pregiati in rosa, accelerando la questione per i rinnovi di contratto. Uno di quelli che sta trattando per la permanenza sul mercato è Simon Kjaer, grande protagonista della passata annata in rossonero, e diventando un idolo anche dopo l’ottimo Europeo. Il danese è uno dei possibili nuovi capitani, con un’esperienza importante che senza dubbio aiuterà il Diavolo in questo percorso di crescita. Ci sarà da chiudere il discorso il prima possibile, con la dirigenza che vuole assolutamente raggiungere la fumata bianca da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ritorno clamoroso, ecco quando firma

Mercato Milan: rinnovo Kjaer, fissato l’incontro

Kjaer Milan
Kjaer rinnova con il Milan (Getty Images)

Simon Kjaer sta discutendo del rinnovo di contratto con il Milan. Il difensore danese è in scadenza, ed è per questo che non è da escludere un possibile addio sul mercato. Ipotesi al momento lontanissima, specie vista la volontà del club, del giocatore e dell’esperienza fornita al resto dei compagni di reparto. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente di Kjaer. L’obiettivo è quello di concludere la trattativa per il rinnovo.

LEGGI: Milan, clamoroso addio di Kessié: scambio folle con la big

Ultime Milan: Kjaer e non solo, caccia al doppio rinnovo

Kjaer rinnoverà con il Milan, e intanto si attendono novità anche sul fronte Kessiè. Il centrocampista ivoriano, così come il danese, rappresenta uno dei punti fermi della squadra. Anche in questo caso si aspetta il fine settimana per una possibile svolta.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, colpo a sorpresa di Maldini: arriva il Campione d’Europa

Impostazioni privacy