Calciomercato Milan: ritorno clamoroso, ecco quando firma

Il Milan vuole ripetere la grande stagione appena terminata, e per farlo avrà ovviamente bisogno di rinforzare parte della rosa. Il club rossonero si è mosso già parecchio in queste ultime settimane, ma la sensazione è che a fine mercato possa esserci qualche altro colpo importante. Occhio soprattutto a centrocampo.

Calciomercato Milan: pronto il colpo a centrocampo dal Chelsea

Calciomercato Milan Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko (Getty Images)

Grandi movimenti di mercato in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Milan, squadra che si sta attivando sempre di più in questi ultimi giorni, e che vorrebbe puntellare il reparto di centrocampo. Nel mirino di Maldini e Massara ci sono vari giocatori, e uno degli obiettivi sul mercato è Bakayoko, giocatore del Chelsea ex Milan che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Napoli. Un’avventura un pò infelice per il francese, il quale ha da poco fatto ritorno ai Blues. Per non restarci ovviamente, con i londinesi che aspettano il miglior offerente per lasciarlo partire ancora, o in prestito o a titolo definitivo. Milan che ad oggi è in pole, con un ritorno che si fa sempre più probabile in vista della prossima annata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: la decisione di Bakayoko per il futuro

Zielinski Bakayoko Napoli
Piotr Zielinski e Tiémoué Bakayoko (www.gettyimages.it)

Il Milan mette nel mirino Bakayoko sul mercato, ancora una volta. Il centrocampista francese ha già militato in rossonero qualche anno fa, e adesso sarebbe già pronto a ritornare. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, pare che Bakayoko abbia già espresso il suo gradimento nel giocare nel Milan. Una decisione secca ed importante, e che ad oggi lancia un segnale fortissimo di mercato: il centrocampista vuole tornare, ed è molto probabile che lo farà.

LEGGI ANCHE: Milan, clamoroso addio di Kessié: scambio folle con la big

Ultime Milan: ecco quando può firmare Bakayoko

Bakayoko è un obiettivo concreto del Milan, e per il francese non ci sarebbe destinazione migliore nel tornare nel club che negli ultimi anni ha avuto più fiducia in lui. La trattativa si farà, con una possibile firma che potrebbe arrivare a fine mercato. I rossoneri infatti vogliono prima risolvere altre questioni, per poi affondare definitivamente sul centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, colpo a sorpresa di Maldini: arriva il Campione d’Europa

Impostazioni privacy