Milan, clamoroso addio di Kessié: scambio folle con la big

Il Milan non conosce ancora il futuro di Franck Yannick Kessié: il calciomercato lo porta via? I rossoneri stanno cercando di completare la rosa prima dell’inizio della stagione per poter lavorare con serenità.

Calciomercato Milan, Kessié rinnova o va via? Le ultime

Il futuro di Frank Yannick Kessié è in cima alla lista delle cose da sistemare nel calciomercato del Milan. Resta o va via? Il centrocampista ivoriano è stato impegnato nelle Olimpiadi di Tokyo e a giorni tornerà a Milano per decidere il futuro.

Paolo Maldini punta al rinnovo di Kessié con il Milan, soprattutto dopo le parole d’amore dell’ivoriano. Ma il mercato è in continuo movimento e potrebbe far accedere cose molto interessanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid è piombto sulle tracce di Kessié. I Galacticos stanno cercando un centrocampista di quantità e qualità e il profilo del ‘Presidente’ del Milan stuzzica molto Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le ultime

Calciomercato Milan Kessiè
Milan rinnovo Kessiè (Getty Images)

Mercato Milan, scambio con il Real Madrid: arriva Jovic?

Il mercato del Milan potrebbe vedere la partenza di Franck Yannick Kessié. L’ivoriano ha confermato il suo amore per i colori rossoneri ma secondo i media spagnoli non è da escludere il suo passaggio in Liga.

Secondo quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Kessié. I Galacticos potrebbero fare un tentativo già in questa sessione di mercato mettendo sul piatto uno scambio con Luka Jovic.

L’attaccante serbo potrebbe dire addio al Real ed è già stata accostato al Milan. Florentino Perez potrebbe così tentare la carta Jovic per arrivare a Kessie.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, tutti gli aggiornamenti sul futuro di Kessié

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Ultime mercato Milan: accordo per il rinnovo di Kessié

Il Real Madrid vuole strappare Kessié al Milan in questa sessione di mercato. Ma dovrà rimandare l’assalto perché il centrocampista ivoriano è ad un passo dalla firma sul rinnovo di contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan e Franck Kessié sono vicini alla firma per il rinnovo. Il centrocampista ivoriano sarà la base di partenza per il Milan che verrà. E’ atteso nei prossimi giorni a Milano per definire gli ultimi dettagli e poi unirs al gruppo per preparare la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan, rinnovo Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy