Ancelotti, che beffa al Milan: gli porta via il fuoriclasse

Il Milan rischia la beffa dal suo ex allenatore, Carlo Ancelotti. Il campione potrebbe definitivamente allontanarsi da Milanello, perché lo stesso allenatore lo ha come obiettivo di mercato.

Calciomercato Milan, Ancelotti fa tremare Maldini

Potrebbe non essere al Milan il futuro del giocatore, che è stato tanto accostato ai rossoneri in questa sessione di calciomercato.

Carlo Ancelotti ha avvisato Maldini e tutti gli addetti ai lavori, con un ruolo importante da affidare a quel che resta, comunque, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Dopo alcuni addii molto pesanti al Real Madrid, Ancelotti vuole continuare sulla propria strada e questa, potrebbe portare alla permanenza di uno degli obiettivi di mercato di Paolo Maldini.

Il Milan ha come obiettivo di calciomercato, lo spagnolo Isco. Il giocatore del Real Madrid piace moltissimo a Maldini e Massara ma, stando alle ultime di mercato proprio legate al calciatore iberico, Ancelotti avrebbe totalmente cambiato idea su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vuole solo il Milan: addio al Bayern Monaco

Mercato Milan, segnali da Ancelotti: Isco non andrà al Milan

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport ad analizzare e rivelare quello che è il futuro di Isco, obiettivo di calciomercato del Milan.

Il Milan potrebbe non arrivare al talento spagnolo che, proprio contro il Milan, ha indossato la fascia di capitano del Real Madrid, partendo titolare dal primo minuto. Un giocatore che Carlo Ancelotti continua a valorizzare, nonostante un’estate vissuta quasi da separato in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il rinnovo di Kessié è un caso: Maldini ci spera ma…

Ora per Isco sembra cambiato tutto, con il Milan che comunque andrà a provarci fino a quando sarà possibile, anche se ad oggi sembra difficile ipotizzare un futuro lontano dal Real Madrid.

Juventus Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Dal Real Madrid al Milan, altro super colpo dei rossoneri

Notizie Milan, Isco no: per Bakatoko invece…

Mentre il Milan rischia di veder sfumare il colpo di calciomercato legato ad Isco, ci sono da registrare le altre situazioni per Maldini e Massara. I due sarebbero a lavoro per riportare Bakayoko in Serie A, ma questa volta appunto non al Napoli, bensì al Milan, club nel quale ha giocato una sola stagione, ormai diversi campionati fa.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco
Impostazioni privacy