Milan, il rinnovo di Kessié è un caso: Maldini ci spera ma…

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri stanno lavorando per portare a Stefano Pioli una rosa pronta per combattere ai massimi livelli su ogni fronte. Paolo Maldini e Fredric Massara vogliono completare la squadra prima dell’inizio della stagione e risolvere anche il problema dei rinnovi.

Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Kessié

Il futuro di Frank Yannick Kessié è in cima alla lista delle cose da sistemare nel calciomercato del Milan. Resta o va via? Il centrocampista ivoriano è stato impegnato nelle Olimpiadi di Tokyo e a giorni tornerà a Milano.

Una volta tornato in Italia incontrerà la dirigenza e parlerà del suo futuro. La prossima, potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo o per la cessione di Kessié.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Milan Kessiè
Milan rinnovo Kessiè (Getty Images)

Mercato Milan, Kessié ad un passo dal rinnovo

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan e Franck Kessié sono vicini alla firma per il rinnovo. Il centrocampista ivoriano sarà la base di partenza per il Milan che verrà. Stefano Pioli ha chiesto a gran voce la permanenza del Presidente e l’ha ottenuta.

Dopo l’incontro di settimana scorsa tra Fredric Massara e George Atangana, ora toccherà a Kessié parlare con il Milan per il rinnovo del contratto. La volontà comune è quella di firmare e di restare insieme per tanti anni ancora. I prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca e per l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini vola in Spagna: ecco cosa succede

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: mancano i dettagli

Franck Kessie è atteso nei prossimi giorni dal Milan per firmare finalmente il rinnovo del contratto con il Milan che scade nel 2022. Poi si unirà al gruppo rossonero a Milanello e inizierà la preparazione della stagione.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha deciso di andare incontro alle richieste di Kessié che chiedeva uno stipendio da 7 milioni di euro. Il Diavolo ha messo sul piatto 6 milioni più bonus. E quest’ultimi sono l’ultima cosa da definire prima della tanto attesa fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente Bayern Monaco: vuole i rossoneri

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (Getty Images)
Impostazioni privacy