Calciomercato, vuole solo il Milan: addio al Bayern Monaco

Ultimissime notizie di calciomercato con il Milan pronto a chiudere un grandissimo colpo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Perché il calciatore potrebbe beffare il Bayern Monaco e accettare proprio l’offerta del Milan.

Calciomercato Milan, niente più Bayern Monaco

Secondo le ultime notizie di mercato è arrivata la clamorosa decisione del calciatore che si trova nel campionato tedesco. Adesso il Milan ha un’occasione incredibile di acquistare Marcel Sabitzer per l’attacco. Il calciatore ha deciso di voler partire entro agosto e non aspettare il prossimo anno (intenzione del Bayern di prenderlo a zero nel 2022). Dunque, con un’offerta del Milan il calciatore accetterebbe volentieri di firmare per i rossoneri e rifiutare Bayern o qualsiasi altra prosposta in vista del prossimo anno.

calciomercato milan sabitzer
calciomercato milan sabitzer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Kessie rinnova: le ultime

Calciomercato, Sabitzer occasione a zero anche per il Milan

Il Milan potrebbe acquistare Sabitzer gratis. Perché il calciatore è in scadenza 2022 e il prossimo anno già a gennaio potrebbe ritrovarsi a firmare con un nuovo club un pre contratto per trasferirsi la prossima estate a zero. Questo è il piano del Bayern Monaco, quello di attendere un anno e ingaggiare il leader del Lipsia a parametro zero, ma è quest’estate che il calciatore vuole provare una nuova esperienza e il Milan ha l’occasione di beffare le pretendenti.

Calciomercato Milan Sabitzer
Sabitzer Lipsia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva il PSG: offerta super

Obiettivi Milan, Sabitzer anche con Ilicic

Il Milan punta Sabitzer ma è vicino all’acquisto di Ilicic anche perché è una grande occasione di mercato. Il calciatore sloveno con età avanzata è uno dei calciatori di più grande qualità nella Serie A e il club rossonero punta su di lui per dare continuità al progetto mix giovani e calciatori esperti. Inoltre, il prezzo è conveniente per il Milan che vuole chiudere per Ilicic che è capace di giocare sia sulla corsia di destra che più centrale. La stessa duttilità o ancor di più è in Marcel Sabitzer che può arrivare lo stesso al Milan con l’acquisto di Ilicic. La società rossonera cederà Castillejo e potrebbero arrivare anche offerte per Rebic o Leao, ma a prescindere numericamente la società dovrà acquistare due calciatori per mister Pioli.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, rinnovo Theo Hernandez: la situazione

Impostazioni privacy