Calciomercato Messi (Getty Images)
Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Leo Messi e l’annuncio dell’addio da parte del calciatore argentino che soltanto nelle ultime ore ha salutato i tifosi del Barcellona, compagni e società. Allo stesso tempi arrivano news importanti riguardo il futuro del giocatore.
Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Leo Messi sarebbe già dovuto essere a Parigi per essere annunciato come grande acquisto. Infatti, il calciatore argentino era atteso per oggi nella città francese e per il suo arrivo si era mossa mezza città con tantissimi tifosi presenti all’aeroporto. Alla fine è saltato tutto e rimandato, perché manca ancora l’accordo ufficiale tra PSG e Messi. Tutto fatto però fanno sapere le parti ed una firma nuova che è pronta ad arrivare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Milan beffa l’Inter, arriva l’obiettivo in attacco
Leo Messi ha annunciato il suo addio dal Barcellona dopo oltre 20 anni. Dunque, come da pronostico, alla fine è arrivata la conferenza stampa trasmessa dallo stesso club spagnolo sui canali ufficiali. Ora però arriva la clamorosa scelta di Leo Messi che annuncia di voler restare a Barcellona fino a quando non ci sarà un accordo ufficiale tra le parti tra Messi e il Paris Saint Germain. Come dimostrato nei giorni scorsi, non è facile per il giocatore separarsi dall’attuale club dove ha costruito casa e famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Barcellona punta al nuovo Messi
Le lacrime di qualche giorno fa sono indimenticabili per gli appassionati del calcio. Dunque, nonostante non sia mancata la forte critica, non può non passare inosservato. Infatti, il Leo Messi alla fine andrà al PSG, ma è finito lo stesso nel mirino della critica dei tifosi. Perché non allo stesso modo il calciatore è stato visto come ‘traditore’ per quanto accaduto lo scorso anno (quando Messi chiese l’addio) fino a questa stagione dove l’argentino ha detto di voler rifiutare l’offerta..
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, super colpo in attacco
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…