Calciomercato Inter, che colpo dal Manchester United con i soldi di Lukaku

L’Inter è a caccia di un sostituto di Romelu Lukaku che si appresta a diventare un nuovo calciatore del Chelsea in vista della prossima stagione. Un mercato che complica i piani di Simone Inzaghi che vede perdere pezzi e soprattutto ancora non sono stati trovati i sostituti giusti da poter utilizzare.

Calciomercato Inter, arriva il sostituto di Lukaku

Nome nuovo per il ruolo di sostituto di Lukaku. Perché l’Inter ha chiuso per Edin Dzeko che però non sarà il vero punto di riferimento della nuova Inter di Inzaghi. Infatti, la società farà un altro acquisto per l’Inter nel ruolo di punta e tra i vari nomi spunta anche quello di Martial del Manchester United. Il calciatore francese è stato messo sul mercato dal club inglese che vorrebbe monetizzare dopo il grosso investimento di quasi 80 milioni, quando il Manchester lo prese nel 2015 dal Monaco. L’Inter segue Martial da tempo e a sorpresa potrebbe essere lui l’acquisto in attacco per sostituire Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, arriva l’offerta per Vlahovic

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato Inter
Martial (Getty Images)

Inter news, il prezzo di Martial

Il Manchester United fa il prezzo di Martial e valuta il calciatore all’Inter circa 60 milioni di euro. E’ già arrivato l’ok da parte degli inglesi nel voler lasciar partire la punta, ma per una grossa cifra. Perché l’Inter ha incassato dalla cessione di Hakimi e lo farà anche da Lukaku e il Manchester non ha intenzione di fare sconti all’Inter. Le prossime ore potrebbero essere decisive con la società nerazzurra che dovrà fare una scelta e puntare forte su uno dei calciatori seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerta del Real Madrid

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)

Le ultime stagioni di Martial

Martial al Manchester United è considerato un acquisto sbagliato e per questo l’Inter potrebbe provarci. L’ultima stagione non ha avuto molto spazio l’attaccante francese che però nonostante ciò e le molte presenze dalla panchina è riuscito a mettere a segno 7 gol e 9 assist. Due stagioni fa, invece, sono arrivati 23 e 12 assist stagionali per l’attaccante che è considerato completo e con ottimo potenziale. Inoltre, Martial è ancora abbastanza giovane e per questo l’Inter potrebbe decidere di puntarci fortemente. Gli altri calciatori messi nel mirino e seguiti sono Correa, Vlahovic, Scamacca, Zapata e Belotti.

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, arriva la beffa

Impostazioni privacy