Calciomercato, sarà il ‘nuovo Messi’: accordo col Barcellona

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona che ha detto addio a Messi e dovrà sostituire il calciatore argentino. Notizie che riguardano anche la Serie A con Juventus e Inter che potrebbero dire addio a Paulo Dybala o Lautaro Martinez in ottica Barcellona, identificati come possibili ‘nuovo Messi’.

Calciomercato, il Barcellona punta al nuovo Messi in Serie A

Il Barcellona perde Messi dopo oltre 20 anni e da la caccia al sostituto anche in Serie A. Perché il club spagnolo ha intenzione di fare comunque un investimento importante nel reparto offensivo, soprattutto se dovesse dire addio anche il Kun Aguero che pare abbia chiesto al Barcellona di essere ceduto. Intanto, il Barcellona punta all’acquisto di Dybala o Lautaro Martinez per sostituire Messi. Entrambi i giocatori sono seguiti dal Barcellona da diversi anni e ci sono stati più tentativi già in passato di acquistarli.

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala Ronaldo e Rabiot (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, beffa alla Juve

Dybala Barcellona, assalto rimandato?

La Juventus potrebbe perdere Dybala per la tentazione Barcellona. Sono anni che l’argentino è seguito dal club catalano e ora potrebbe arrivare la maxi offerta dopo l’addio di Messi. Perché è il ‘nuovo Messi’ che cerca il Barcellona che difficilmente potrà permettersi di investire 60-70 milioni per Dybala o Lautaro Martinez. Dunque, potrebbe convincere Dybala ad andare in scadenza il prossimo anno e promettergli circa 20 milioni dal prossimo anno prendendo un’eredità pesante.

calciomercato juventus ramsey
Ramsey, Cristiano Ronaldo, Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, nuovo colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova? Le ultime

La Juventus punta al rinnovo di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è in scadenza 2022 e per questo il club bianconero ora ha fretta di chiudere un accordo. La proposta è quella che da mesi fatta al giocatore e al suo agente di 8 milioni di euro. In precedenza il calciatore chiedeva 15 milioni l’anno, ma avendo capito le difficoltà Covid adesso le richieste sono scese a 10 milioni. Dybala vorrebbe firmare il prolungamento di contratto con la Juventus a queste cifre e ora chiede un ultimo sforzo alla società che dovrà prendere una decisione. C’è la possibilità che le parti si vengano ancora incontro con una serie di bonus aggiuntivi in base a obiettivi personali e di squadra.

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala infortunio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, accordo totale per il prestito di Pjanic

Impostazioni privacy