Calciomercato Juventus: incontro d’addio per Dybala, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, con le big che si stanno muovendo con grande intensità alla ricerca di nuovi rinforzi. Ne sa qualcosa anche la Juventus, che intanto si interroga sul futuro di Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus: nuovo incontro con Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Ormai è chiaro di come il futuro dell’argentino sia più incerto che mai, specialmente in queste ultime settimane, dove si avvicina la nuova stagione e non il tanto atteso incontro tra Antun e i bianconeri. In realtà un summit nella giornata di oggi c’è stato, ma è stato un incontro di cortesia tra le parti, e non un’inizializzazione per il rinnovo di contratto. Al momento infatti la situazione non sembra essersi sbrogliata, con la permanenza di Dybala che resta ancora un mistero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: nuova destinazione per Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora pieno di dubbi, e l’incontro odierno non ha di certo chiarito la situazione in merito al rinnovo. I dialoghi stanno andando molto lentamente, e intanto per la Joya potrebbe aprirsi una nuova ipotesi per quanto riguarda un’eventuale prossima destinazione. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, pare che il Barcellona stia pensando ad un clamoroso assalto a Dybala dopo l’addio Messi. La Pulce sembra diretta verso il PSG, e ai blaugrana servirebbe un erede in grado di poter ricoprire quel ruolo e con caratteristiche simili. L’argentino della Juventus è il profilo adatto, con qualche nuovo sondaggio che è già partito, e con una possibile svolta che potrebbe arrivare da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Juventus: addio al gioiello, va al Barcellona

Juventus: la volontà di Dybala sul futuro

Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, ma ad oggi non è ancora chiaro di quale sarà la sua prossima squadra. Le sirene dal Barcellona possono essere concrete, e intanto le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo. La volontà dell’argentino però è quella di continuare con la Juve. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, prende il posto di Ronaldo: accordo e firma

Impostazioni privacy