Juventus: problemi per Dybala, ecco cosa è successo

Nuovi problemi per Paulo Dybala. Dopo la stagione tormentata dello scorso anno, l’argentino comincia male anche il nuovo campionato.

Juventus: problemi per Dybala, le ultime dai bianconeri

Dybala salterà la prima sfida della Juventus di questa stagione. Nonostante sia solo un’amichevole serpeggia un po’ di preoccupazione in casa Juve per le condizioni di Dybala. Max Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dell’infortunio di Dybala nel corso di un’intervista concessa a Jtv prima della gara contro il Barcellona:

Dybala ci sarà?
“No, preferisco fargli fare altri due giorni di allenamento. Si è aggregato da poco e non voglio rischiare di mandarlo in campo. Ho parlato con Paulo e abbiamo deciso che l’ideale era che lui non si muovesse da Torino. Gli altri giocano tutti e chi più chi meno faranno parte della partita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala infortunio (Getty Images)

 

Dybala: infortunio o mercato?

La mossa di lasciare Paulo Dybala a casa crea un po’ di panico nei tifosi per il numero 10. Già nella giornata di oggi, infatti, erano emerse diverse notizie su una possibile cessione di Paulo Dybala al Barcellona.  Il numero 10 non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juve e se non firmasse sarebbe ceduto. Il secondo motivo di allerta è dato dalle condizioni. Dopo l’infortunio di un anno fa in Champions League contro il Lione, un altor stop proprio non sarebbe tollerato da tifosi e società.

LEGGI: Juve, offerta di scambio dal Chelsea

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

 

Allegri sulla gara contro il Barcellona

Paulo Dybala a parte, la Juve si prepara a sfidare il Barcellona, queste le parole di Allegri:

“Ci arriviamo dopo una settimana di allenamento tutti assieme, anche con gli ultimi arrivati. La squadra è andato in campo molto bene. Per noi è una tappa intermedia, poi avremo un’altra amichevole contro la Dea. È una bella sfida tra due grandissimi club e non vogliamo fare brutte figure. Servirà per vedere la condizione della squadra, anche di chi è arrivato solo in questi giorni. È una partita speciale perché è sempre Juve-Barcellona, serve molta attenzione. Mi piacerebbe vedere una squadra che giochi da squadra ma farò qualche esperiemento”.

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)

 

Impostazioni privacy