Inter KO, l’erede di Lukaku non arriva: ecco chi arriverà al suo posto

L’Inter rischia di finire KO sul mercato, dopo l’addio di Lukaku. Si sta stringendo sempre di più il cerchio che vede protagonista l’erede diretto di Big Rom, dopo il suo addio con destinazione Londra, sponda Chelsea.

Calciomercato Inter, l’erede di Lukaku non arriva: firmerà il rinnovo

Non andrà a giocare per l’Inter, stando a quanto rivelano i quotidiani questa mattina. Il calciomercato dell’Inter rischia di vedere un vero e proprio identikit da tracciare, considerando che qualche nome rischia di saltare.

Diversi i nomi finiti sul taccuino di Beppe Marotta e, in cima alla lista dei desideri, ci erano finiti Vlahovic e Zapata, per sostituire il fuoriclasse belga, nella prossima stagione.

Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, la Fiorentina sarebbe pronta alla clamorosa beffa di mercato per l’Inter: il rinnovo senza cessione. I viola vogliono blindare Vlahovic, nella speranza di tenerlo in viola ancora per un altro anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi riabbraccia il pupillo, affare fatto

Mercato Inter, Vlahovic pronto al rinnovo con la Fiorentina

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare tutto sul futuro di Vlahovic che, a quanto pare, risulta lontano dall’Inter. Sì perché Vlahovic potrà percepire cifre importanti restando ai viola, continuando il suo percorso di crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, annuncio dalla Spagna: è fatta per il sostituto di Hakimi

Stando a quelli che sono infatti i numeri sul suo contratto, per allontanare le voci e i rumors di mercato, Rocco Commisso sarebbe pronto a presentargli davanti un contratto valido fino al 2024, a cifre importanti. Le stesse, vedrebbero i 3 milioni netti a stagione più i bonus da raggiungere. L’ostacolo al momento, che non permette ancora la fumata bianca sul rinnovo, sarebbe legata alla clausola rescissoria che l’entourage del giocatore vorrebbe fissare a cifre ragionevoli e che possano permettere, eventualmente un domani, di poter decidere cosa fare del proprio futuro.

Calciomercato Inter Vlahovic
Calciomercato Inter Vlahovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter, in Premier con Lukaku: ora Raiola fa tremare Zhang

Inter, Vlahovic no: con Dzeko arriva Zapata o Scamacca?

Scamacca è il jolly sia per la Fiorentina che per l’Inter. Il motivo è legato al futuro di Vlahovic che, se dovesse restare ai viola, permetterebbe a Scamacca di rientrare di nuovo nei radar dei nerazzurri. Al contrario, con Vlahovic all’Inter, Scamacca potrebbe finire al club toscano. Occhio ai rumors sullo sfondo perché c’è Zapata che rientra comunque tra gli obiettivi numero uno di Beppe Marotta, ma molto dipenderà dalle alte richieste della famiglia Percassi.

calciomercato fiorentina vlahovic
calciomercato Fiorentina Vlahovic rinnova
Impostazioni privacy