Inter, rilancio di 70 milioni per Vlahovic: Commisso cede

Le ultime notizie di mercato sull’Inter che è pronta ad annunciare la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. Il calciatore belga ha superato le visite mediche e ora si attende solo l’ufficialità. L’Inter è a lavoro per trovare il sostituto e potrebbe essere beffato per un talento.

Calciomercato Inter, assalto a Vlahovic: c’è l’offerta

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter non ha intenzione di perdere tempo perché i tifosi nerazzurri hanno perso la pazienza e sono in rivolta da giorni per la cessione di Lukaku. A questo proposito, la società deve immediatamente sostituire il belga con un nuovo acquisto e non fare come nel caso di Hakimi che ancora non c’è il suo rimpiazzo. L’Inter segue tanti calciatori ma valuta l’acquisto di Vlahovic e ha già formulato l’offerta. I nerazzurri avrebbero offerto 50 milioni di euro secondo le ultime notizie per acquistare il calciatore serbo e utilizzarlo come prima scelta di Inzaghi. I viola però non ci stanno e chiedono almeno 70 milioni.

calciomercato Inter Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il Real Madrid ruba il talento

Inter news, l’Atletico Madrid piomba su Vlahovic

Infatti, Rocco Commisso ha alzato l’asticella. Perché la Fiorentina per la cessione di Vlahovic prima chiedeva 50 milioni, poi 60 e adesso 70. Il club non vuole privarsi del calciatore in questa sessione di mercato, ma pare ora di dover cedere, tanto è vero che è già pronta l’alternativa con Simy vicino all’acquisto della Fiorentina. Ma non è l’Inter vicino all’acquisto di Vlahovic ma l’Atletico Madrid che beffa i nerazzurri ed è vicino ai 70 milioni richiesti da Commisso.

calciomercato fiorentina vlahovic
calciomercato fiorentina vlahovic ribery

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, l’erede di Lukaku non arriva

Inter, le alternative a Vlahovic

L’Inter potrebbe provare a fare rilanci per Vlahovic e ci saranno nuovi incontri in settimana, ma sembra l’Atletico in netto vantaggio sui nerazzurri e sul Tottenham. L’Inter ha già pronte le alternative con Zapata e Belotti che potrebbero firmare con i nerazzurri in vista della prossima stagione. Intanto, è vicinissimo l’acquisto di Dzeko che firmerà nelle prossime ore.

Calciomercato Atalanta Zapata
Calciomercato Atalanta Zapata inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, arriva l’annuncio per il nuovo acquisto 

Impostazioni privacy