Inter, il mercato ‘distrugge’ i nerazzurri: se ne va al Real Madrid

Il calciomercato dell’Inter continua a creare danni a Simone Inzaghi. Gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku non sono ancora stati rimpiazzati ma si cercano alternative valide per completare la rosa. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per le richieste del tecnico.

Calciomercato Inter, nuovo addio in vista: va al Real Madrid

L’Inter potrebbe perdere altri pezzi pregiati in questo calciomercato. Gli addii di Hakimi e Lukaku potrebbero non essere bastati per risolvere i problemi di bilancio e la possibilità di salutare altri big è ancora viva.

Dal mercato, infatti, stanno arrivando altri assalti dalle big per i campioni nerazzurri. Simone Inzaghi sta cercando di tenersi stretti gli uomini chiave ma se dovessero arrivare offerte di primo livello, è possibile che la rosa si ridimensioni ancora.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe perdere anche Alessandro Bastoni: piace al Real Madrid. Carlo Ancelotti sta cercando un nuovo difensore e potrebbe puntare l’italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni addio: scelta fatta

Inter Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (Getty Images)

Mercato Inter, il Real Madrid punta Bastoni

Il Real Madrid ha salutato Raphael Varane e Sergio Ramos: dal mercato può arrivare Bastoni dall’Inter. I nerazzurri potrebbero perdere il campione italiano se i Galacticos di Carlo Ancelotti dovessero arrivare ad un’offerta importante.

Secondo le ultime notizie di mercato sull’Inter, il futuro di Bastoni è in bilico. Il difensore classe ’99 piace a diversi top club europei e con sacrifici che il mercato richiederà, attenzione al futuro del centrale ex Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, messaggio ufficiale di Bastoni sul futuro

Calciomercato Inter Bastoni
Inter Bastoni Real Madrid (Getty Images)

Mercato Inter, non solo Bastoni: il Real Madrid punta anche Barella

Le cessioni effettuate dall’Inter in questo mercato potrebbero già bastare a risolvere i problemi finanziari. Ma il ridimensionamento della rosa potrebbe portare all’effetto domino su ulteriori addii.

Bastoni e Barella piacciono al Real Madrid che entro la fine del calciomercato potrebbe fare offerte molto importanti. Carlo Ancelotti cerca un difensore centrale e un centrocampista di quantità e i due italiani potrebbero essere ottimi colpi per il presente e il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco il possibile colpo in attacco

Inter Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy