Calciomercato Inter, Bastoni festeggia: il messaggio sul sito ufficiale

Calciomercato Inter, Bastoni festeggia: il messaggio del club sul sito ufficiale. Il centrale di difesa italiano festeggia il suo compleanno, per la seconda voglia in maglia nerazzurra e la società gli fa gli auguri con un comunicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lingard incanta Marotta

Calciomercato Inter, auguri a Bastoni: presto il rinnovo

Alessandro Bastoni compie oggi 22 anni e l’Inter gli fa gli auguri di buon compleanno sul sito ufficiale con un messaggio: “Ad Alessandro i migliori auguri da parte del Club e di tutti i tifosi!”. I tifosi e il calciatore, come la stessa società, ora aspettano il messaggio più importante, quello del rinnovo di contratto di Alessandro Bastoni che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Il club è in trattativa con l’agente del ragazzo per chiudere gli ultimi particolari e portare la scadenza dal 2023 al 2026.

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter, Bastoni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a parametro zero

Calciomercato Inter, Bastoni nel mirino delle big di Premier League

Alessandro Bastoni finisce nel mirino di Manchester City e Chelsea in Premier League, che guardano sempre con attenzione al campionato italiano. I due club vorrebbero mettersi tra Bastoni e il rinnovo con l’Inter, ma il calciatore sarà accontentato dal punto di vista dell’ingaggio e pare abbia deciso di restare in nerazzurro.

Inter Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: le ultime

Calciomercato Inter, l’affare Bastoni con l’Atalanata: ora vale il triplo

Alessandro Bastoni è arrivato all’Inter nel 2017 che decise di acquistarlo dall’Atalanta per una cifra choc di 31 milioni di euro. Cifra però non veritiera perché in realtà Bastoni è costato all’Inter circa 14 milioni, dato che l’Atalanta in due estati ha acquistato a sua volta dall’Inter giovani calciatori promessi stesso nell’affare Bastoni, con prezzi gonfiati che hanno fatto sì che in realtà l’Inter avesse acquistato il centrale per circa 14 milioni di euro. Dopo i prestiti proprio all’Atalanta e al Parma alla fine Bastoni è tornato è si è guadagnato con Conte la maglia da titolare già la scorsa stagione, mettendosi in evidenza con prestazioni da top player che hanno fatto schizzare il suo valore a 50 milioni.

Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy