Calciomercato Inter: addio Bastoni, ecco dove giocherà

L’Inter deve valutare bene le mosse di calciomercato prima di avviare la prossima stagione. Il bilancio nerazzurro è in forte difficoltà e in estate potrebbe essere il momento di cedere alcuni campioni per far rifiatare le casse. Alessandro Bastoni potrebbe non firmare il rinnovo di contratto ed essere inserito tra i cedibili.

Calciomercato Inter, rinnovo di Bastoni in bilico: le ultime

L’Inter rischia di perdere Alessandro Bastoni nel prossimo mercato. I nerazzurri devono mettere a posto i conti e quasi certamente dovranno salutare uno dei pezzi pregiati per permettere un po’ di liquidità. La vittoria dello Scudetto non ha portato introiti così importanti da poter confermare l’intera rosa e andrà fatto qualche sacrificio.

Secondo le ultime notizie di mercato sull’Inter, il futuro di Bastoni è in bilico. Il difensore classe ’99 piace a diversi top club europei e con sacrifici che il mercato richiederà, attenzione al futuro del centrale ex Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Bastoni festeggia: ecco il suo messaggio

Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (Getty Images)

Notizie mercato Inter, Bastoni piace al Liverpool

Nello scorso mercato estivo, e anche in quello invernale, il Liverpool ha provato a prendere Bastoni dall’Inter. I nerazzurri hanno sempre respinto con forza l’interesse dei Reds, convinti di voler puntare per il presente e per il futuro sul giovanissimo difensore italiano.

Il suo contratto attuale è in scadenza nel 2023 e la società aveva iniziato a parlare con il suo entourage per il rinnovo. Avrebbe dovuto migliorare sia l’ingaggio che la durata dell’accordo ma i guai economici che si sono palesati hanno messo a soqquadro il futuro del difensore, ora sul mercato. Il Liverpool, intanto, cerca ancora nuovi difensori centrali e in estate potrebbe tornare all’assalto del classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, assalto del Liverpool per Bastoni: ci siamo

Calciomercato Inter Bastoni
Inter, Bastoni (Getty Images)

News Inter, fissato il prezzo di Bastoni

Le volontà di calciomercato dell’Inter sono quelle di non cedere Alessandro Bastoni. Ma, questa volta, sarà impossibile dire di no ad eventuali offerte da capogiro che potrebbero arrivare dall’estero.

L’Inter ha bisogno di liquidità e non direbbe di no ad un’offerta di 45-50 milioni di euro per il 22enne. Il futuro di Alessandro Bastoni all’Inter è in forte pericolo.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, Zhang incontra i calciatori per il taglio stipendi

Inter Bastoni
Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy