Festeggiamenti Juventus (www.gettyimages.it)
Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona che ha detto addio a Messi e dovrà sostituire il calciatore argentino. Notizie che riguardano anche la Serie A con Juventus e Inter che potrebbero dire addio a Paulo Dybala o Lautaro Martinez in ottica Barcellona, identificati come possibili ‘nuovo Messi’.
Il Barcellona perde Messi dopo oltre 20 anni e da la caccia al sostituto anche in Serie A. Perché il club spagnolo ha intenzione di fare comunque un investimento importante nel reparto offensivo, soprattutto se dovesse dire addio anche il Kun Aguero che pare abbia chiesto al Barcellona di essere ceduto. Intanto, il Barcellona punta all’acquisto di Dybala o Lautaro Martinez per sostituire Messi. Entrambi i giocatori sono seguiti dal Barcellona da diversi anni e ci sono stati più tentativi già in passato di acquistarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, beffa alla Juve
La Juventus potrebbe perdere Dybala per la tentazione Barcellona. Sono anni che l’argentino è seguito dal club catalano e ora potrebbe arrivare la maxi offerta dopo l’addio di Messi. Perché è il ‘nuovo Messi’ che cerca il Barcellona che difficilmente potrà permettersi di investire 60-70 milioni per Dybala o Lautaro Martinez. Dunque, potrebbe convincere Dybala ad andare in scadenza il prossimo anno e promettergli circa 20 milioni dal prossimo anno prendendo un’eredità pesante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, nuovo colpo a centrocampo
La Juventus punta al rinnovo di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è in scadenza 2022 e per questo il club bianconero ora ha fretta di chiudere un accordo. La proposta è quella che da mesi fatta al giocatore e al suo agente di 8 milioni di euro. In precedenza il calciatore chiedeva 15 milioni l’anno, ma avendo capito le difficoltà Covid adesso le richieste sono scese a 10 milioni. Dybala vorrebbe firmare il prolungamento di contratto con la Juventus a queste cifre e ora chiede un ultimo sforzo alla società che dovrà prendere una decisione. C’è la possibilità che le parti si vengano ancora incontro con una serie di bonus aggiuntivi in base a obiettivi personali e di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, accordo totale per il prestito di Pjanic
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…