Milan, Kessie fa le valigie: arriva l’ultimissima

Ultime notizie di calciomercato per il Milan che si ritrova con una situazione complicata contrattuale di calciatori molto fondamentali. Perché la società quest’estate ha perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero e ora non vuole far ripetere la storia con Kessie e Kjaer che trattano il rinnovo con il Milan.

Calciomercato Milan, Kessie rinnova: pronto a tornare

Novità di mercato per il Milan che oltre ad acquisti e cessioni deve fare i conti anche con la grana rinnovi di contratto. Perché ha già le valigie pronte Franck Kessie che tornerà al Milan nei prossimi giorni. Il calciatore ivoriano è stato impegnato con la sua Nazionale ai Giochi Olimpici di Tokyo e per questo motivo è atteso ad inizio della prossima settimana a Milano, dopo che la società gli ha concesso anche due giorni di vacanze in più. Adesso però è tempo di trattare e trovare l’accordo per il rinnovo di Kessie.

Calciomercato Milan Kessiè
Nainggolan vs Kessie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva il PSG: offerta super

Kessie Milan, le cifre del rinnovo

Franck Kessie chiede 7 milioni d’ingaggio al Milan che però si è fermato a 6 e chiede al calciatore di accettare. Perché ad oggi percepisce 2,2 il centrocampista ivoriano che vuole cifre record dopo la passata stagione. Novità importanti in arrivo con il suo ritorno a Milano dopo Tokyo 2021.

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, rinnovo Theo Hernandez: la situazione

Milan news, Kjaer anche rinnova

Oltre al rinnovo di Franck Kessie il Milan pensa a blindare anche Simon Kjaer che con i rossoneri ha un contratto in scadenza nel 2022. I rossoneri hanno capito grazie a Stefano Pioli l’importanza del calciatore danese che da uomo squadra all’interno dello spogliatoio e su campo è un vero leader e capitano senza fascia. Maldini, dunque, punta a rinnovare Kessie ma anche Kjaer che è in scadenza il prossimo anno. L’intenzione del club è quella di portare il calciatore a guadagnare dall’attuale ingaggio di 1,2 a stagione fino a 1,5 ed estendere l’attuale contratto almeno fino al 2024. Bisognerà solo limare dei dettagli, perché anche lo stesso Kjaer ha tutta la voglia di restare in maglia rossonera.

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, Krunic ceduto allo Spezia

Impostazioni privacy