Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: Maldini lascia tutto e vola in Spagna

Ultime notizie in casa Milan con il mercato sempre al centro dei discorsi rossoneri. Perché una volta che sono state ‘risolte’ con gli addii le grane Donnarumma e Calhanoglu ora il Milan non vuole più ripetere lo stesso errore e per questo i rossoneri trattano con Kessie il rinnovo, mentre per Romagnoli sembra sempre più probabile una cessione entro fine mercato se non si dovessero accettare le condizioni imposte dal club che non vuole più inginocchiarsi a nessuna pretesa di calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva il giovane bomber

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: Maldini vola in Spagna

Continuano le telefonate tra Kessie e il Milan per provare con piccoli passi a rinnovare il contratto del calciatore. Al momento però tutto è fermo e per questo motivo Paolo Maldini è volato in Spagna a Ibiza con la famiglia. Tutto nelle mani del ds Ricky Massara con cui Maldini resta in continuo contatto a distanza. Per Kessie si va avanti ma non è ancora tempo per chiuderre, dato che anche il calciatore si trova in Giappone alle Olimpiadi di Tokyo 2021 con la propria Nazionale. Kessie ha voglia di firmare con il Milan e le prossime settimane saranno decisive.

Calciomercato Milan kessie rinnovo
Calciomercato Milan kessie rinnovo Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Ilicic il colpo in attacco

Milan news, rinnovo Kessie: passi in avanti

Rispetto a qualche mese fa ormai ci siamo, le distanze tra Kessie e il Milan si sono ridotte per trovare l’accordo sul rinnovo. Adesso di mezzo ballano alcuni bonus per accontentare il calciatore ma sempre rientrando nei parametri della società.

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, incontro con il Chelsea

Mercato Milan, Kessie giura amore ai rossoneri: serve l’accordo

Il Milan e Kessie vogliono rinnovare il contratto e spegnere le voci di calciomercato. Perché è stato lo stesso calciatore ad uscire allo scoperto nei giorni scorsi e gelare ogni possibile tentativo di grande club in Europa che pensava a lui. Infatti, Kessie ha rivelato di voler firmare ancora con il Milan e che lo farà. Resta però da colmare la differenza tra domanda e offerta con il centrocampista ivoriano che chiede 7 milioni netti a stagione e il Milan in questi ultimi giorni si è avvicinato a 6 milioni di euro l’anno. Ora si proverà a trattare con i bonus per trovare una volta e per tutte l’intesa totale.

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan, rinnovo Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy