Inter, dopo Lukaku si pesca di nuovo dal Manchester United: il colpo

L’Inter è alle prese con il calciomercato più complesso degli ultimi anni. I nerazzurri hanno già salutato due pezzi pregiati come Antonio Conte e Achraf Hakimi e ora stanno per dire addio anche a Romelu Lukaku. Beppe Marotta, però, è al lavoro per sostituire allla grande il gigante belga e pensa a nomi di lusso.

Calciomercato Inter, colpo dal Manchester United

L’addio di Romelu Lukaku apre a tantissime domande di calciomercato per l’Inter. Chi lo sostituirà? Sarà all’altezza delle stagioni del belga?

Tutte domande che troveranno una risposta a campionato in corso. Ma intanto Beppe Marotta sta cercando il 9 perfetto per sostituire BigRom.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter avrebbe preso informazioni su Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. L’attaccante francese non ha vissuto stagioni straordinarie con i Red Devils e starebbe vagliando l’ipotesi di cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Martial: doppio colpo in attacco

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)

Mercato Inter, ecco l’offerta per Martial

L’Inter punta forte su Anthony Martial del Manchester United come prossimo colpo di mercato. Nelle ultime ore, infatti, si è fatta viva l’ipotesi di tesserare il francese e Beppe Marotta ha chiesto informazioni al club inglese.

Secondo quanto riferito dal Mirror, l’Inter vuole Martial solo in prestito per una stagione. I Red Devils spingono per inserire l’obbligo di riscatto nel prossimo giugno. La trattativa è appena iniziata e potrebbe portare al lieto fine nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, doppio colpo grazie a Raiola

Calciomercato Inter  Martial
Calciomercato Inter Martial (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: Martial tra nodo ingaggio e prezzo elevato

Il Manchester United ha aperto alla cessione di Martial ma spera di recuperare una buona parte dei soldi spesi qualche anno fa per prelevarlo dal Monaco.

Inter, quanto guadagna Martial? Il Manchester United ha messo Martial in vendita: non si cede a meno di 55-58 milioni di euro. La dirigenza inglese lo acquistò per 65 milioni dal Monaco e ora è disponibile ad abbassare le richieste. Secondo il quotidiano inglese, i Red Devils vogliono monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Inoltre il problema di tesserare Martial riguarda anche l’ingaggio. Il francese percepisce 13 milioni di sterline a stagione fino al 2024, cioè circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> News calcio mercato Inter: sogno colombiano 

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)
Impostazioni privacy