Calciomercato Inter, Marotta convince i tifosi: arrivano entrambi, che colpo

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter di Suning che dopo i giorni di contestazione per la cessione di Romelu Lukaku ora convince i tifosi grazie a Marotta che chiude un doppio colpo importante e non finisce qua. Zapata e Dzeko per sostituire Lukaku all’Inter e in più si cerca l’esterno di destra.

Calciomercato Inter, accordo per Zapata e Dzeko

Perché l’Inter dovrà sostituire Lukaku in pochissimi giorni con l’accordo raggiunto con il Chelsea per 115 milioni di euro cash. Rivolta dei tifosi a Milano contro Suning e la società per la situazione attuale della squadra Campione d’Italia. Intanto, l’Inter ha individuato in Zapata e Dzeko i due calciatori da acquistare per prendere il posto di Romelu Lukaku. Accordo totale dell’Inter con i due calciatori che ora spingono con Atalanta e Roma per fare parte del nuovo grande progetto di Simone Inzaghi.
calciomercato atalanta botman
Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Inter news, colpo di Raiola

Inter news, arriva anche Dzeko: le cifre

L’Inter tratta con l’Atalanta per chiudere l’acquisto di Zapata per 40 milioni di euro. Perché Suning ha stanziato 50 milioni dei 115 incassati per sostituire Lukaku. Dunque, per Zapata la richiesta dell’Atalanta è di 50 milioni, ma si prova a chiudere a 40 in pochi giorni prima di metà della prossima settimana. Poi sarà assalto a Dzeko, dove l’Inter ha pronto il biennale da 4,5 milioni a stagione. Alla Roma andrà soltanto un indennizzo per liberare il calciatore che ha un contratto da 7,5 milioni netti a stagione fino al 2022 e la Roma si libererà di lui così risparmiando un anno.
Dzeko Roma
Dzeko Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Scamacca e Raspadori nel mirino

Ultime Inter, Marotta convince con altri piani i tifosi

Il preferito di Marotta era Vlahovic, ma la Fiorentina non fa carte a meno di 60 milioni e dunque sono cambiati i piani. E’ con Zapata-Dzeko all’Inter che Marotta ha convinto i tifosi a calmare le rivolte di questi giorni di mercato a Milano. Se qualcosa dovesse andare storto, invece, l’alternativa è Raspadori del Sassuolo. Sulla destra assalto a Dumfries e Nandez in arrivo e a sinistra confermata la coppia Perisic-Dimarco.

Inter Raspadori
Inter Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, offerta accettata

Impostazioni privacy