Inter: si tratta con Raiola, l’agente porta il sostituto di Lukaku

Romelu Lukaku pronto all’addio. E’ fatta per la cessione del belga. Per quanto riguarda il nome del sostituto l’Inter tratta con Raiola.

Inter: si tratta con Raiola per attaccante e difensore

Il calciomercato dell’Inter passerà per le mani di Mino Raiola. I nerazzurri, dopo anni di gelo con il procuratore, sono tornati a trattare con l’agente che gestisce gli interesse di De Vrij.

Il procuratore cerca casa all’estero per l’olandese ma potrebbe portare a Milano due calciatore.

L’Inter, infatti, lavora per due assistiti di Mino Raiola. Il mercato potrebbe portare all’Inter Denzel Dumfries e Moise Kean.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Mercato Inter: le ultime su Denze Dumfries

L’Inter è ancora alla ricerca di un esterno destro dopo la cessione di Hakimi. Nelle ultime ore ha preso di nuovo corpo l’ipotesi Denzel Dumfries. Il nazionale olandese classe 1996 è di proprietà del PSV fino a giugno 2023. Il club è sceso in campo in supercoppa d’Olanda contro l’Ajax. Roger Schmidt, tecnico degli olandesi, ha parlato del suo addio:

“Dumfries non fa parte della prima squadra per il momento. Tutti sanno che vuole andare via e sarà ceduto durante il mercato e noi abbiamo accettato questa sua richiesta”. 

LEGGI: Arrivano dal Sassuolo con i soldi di Lukaku

Inter Dumfries
Inter Dumfries (Getty Images)

Le ultime sul colpo Kean

Per quanto riguarda l’attacco dell’Inter, con la cessione di Romelu Lukaku arriveranno a Milano una punta giovane ed una esperta. Se la prima scelta per il ruolo di prima punta resta uno tra Zapata ed Edin Dzeko, tra i giovani si pensa anche a Moise Kean. 

L’attaccante dell’Everton, dopo aver giocato a Parigi nell’ultima stagione, sperava in una chiamata dal club allenato da Pochettino. Tuttavia questa non è arrivata e dopo l’ingaggio di Messi sembra improbabile che la società francese lo acquisti dai Toffies. Per questo motivo Mino Raiola si starebbe muovendo in altre direzioni. Una di queste porta a Milano dove l’Inter lavora per Scamacca o Raspadori, ma Marotta potrebbe prendere anche Kean in saldo.

LEGGI: I numeri della cessione di Lukaku

calciomercato inter Dumfries
Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy