Inter: arriva anche un altro colombiano, sono scatenati

Notizie di calciomercato Inter che si prepara a chiudere grandi colpi di mercato con la cessione di Romelu Lukaku. Perché la società nerazzurra ha l’obbligo di sostituire a dovere il bomber belga che era tanto amato dai tifosi che da giorni sono in rivolta per la sua cessione. Adesso l’Inter ha individuato il sostituto, è colombiano.

Calciomercato Inter, altro colpo dalla Colombia oltre Zapata

Grande ‘tristezza’ anche tra i calciatori nerazzurri per la cessione di Lukaku, perché Romelu era tra i più apprezzati e ventava un grande rapporto d’amicizia soprattutto con Lautaro che ora dovrà accogliere un nuovo compagno di reparto. L’Inter pensa a Zapata dall’Atalanta ma anche a Muriel. Perché Simone Inzaghi e la società vorrebbero chiudere due colpi, tra cui Zapata e Dzeko in pole, ma i desideri dei nerazzurri porterebbero ad altre vie anche.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Zapata e Dzeko per il dopo Lukaku

Muriel Inter, le cifre del possibile affare

Perché con la cessione di Lukaku per 115 milioni soltanto 50 potranno essere stanziati dalla famiglia Zhang per l’acquisto di nuovi calciatori. Dunque, l’Inter dovrà con 50 milioni acquistare due attaccanti che potranno alternarsi e sopperire alla cessione del belga. Nel mirino c’è Zapata che però ha una valutazione di 50 milioni e si prova a chiudere a 40, ma l’Inter apprezza molto anche Muriel e può acquistarlo per molto meno. Infatti, l’altro colombiano è valutato sui 40 milioni e può partire anche per 35. Con quest’operazione l’Inter potrebbe puntare anche su un altro bomber più giovane e di prospettiva e non su Dzeko.

Muriel Inter
Luis Muriel (Fonte foto: Instagram Muriel)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Inter news, colpo di Raiola

Inter news, Scamacca o Raspadori con Muriel

Luis Muriel è uno dei più grandi talenti della Serie A e l’Inter lo vuole. Perché all’Atalanta il colombiano si è consacrato definitivamente e adesso può fare il salto di qualità in una big. L’Inter sogna Vlahovic ma è fuori mercato per le cifre richieste, dunque saranno Dzeko-Zapata o Muriel con un giovane tra Scamacca o Raspadori a finire all’Inter.

Atalanta infortunio Muriel
Atalanta, Luis Muriel (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Scamacca e Raspadori nel mirino

Impostazioni privacy