Calciomercato Napoli: è fatta per il terzino colombiano

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e l’ingaggio del prossimo calciatore che potrebbe ritrovarsi Luciano Spalletti a disposizione. Perché la società e Giuntoli sono in continuo lavoro per acquistare il terzino sinistro che tanto manca alla rosa di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, colpo a sinistra in difesa

Il Napoli sonda diversi nomi e prepara il colpo a difesa per la corsia mancina. Tra i tanti calciatori monitorati nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Estupinan del Villarreal che ha stupito Giuntoli con l’Ecuador in Copa America. Arrivano conferme riguardo il suo acquisto.

Estupiñán
Calciomercato Napoli Estupiñán (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, colpo a sorpresa dal Sud America

Estupinan Napoli, colpo in difesa

Aumentano le voci di mercato e le conferme di un possibile trasferimento di Estupinan al Napoli. Il calciatore ecuadoriano del Villarreal ha già dato suo gradimento e magari potrebbe aver parlato con il capitano del club spagnolo Raul Albiol che è stato bandiera a Napoli e potrebbe dargli molti consigli sulla città e parlare soprattutto bene del club e di quella che può essere la sua prossima destinazione. Il Napoli punta ad acquistare Estupinan in prestito e deve fare i conti con la concorrenza del West Ham.

Calciomercato Napoli Estupiñán
Calciomercato Napoli, colpo dal Sud America (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, ritorno di fiamma per centrocampo

Napoli, il sogno di Spalletti resta Emerson Palmieri

Infatti, tra i tanti nomi seguiti e il possibile acquisto di Estupinan per il Napoli, il sogno di Luciano Spalletti per la corsia mancina resta Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano è diventato Campione d’Europa con il club inglese e con la Nazionale italiana nel giro di pochi mesi e il suo contratto in scadenza 2022 non sembra un problema per il Chelsea che continua a chiedere circa 18 milioni per lasciarlo partire. Un’operazione che il Napoli non può permettersi al momento e che potrebbe chiudere verso fine mercato con un prestito e riscatto qualora Emerson dovesse rinnovare di un anno con il Chelsea. Sembra che solo verso fine mercato si possa sbloccare questa possibile soluzione visto che il Chelsea ora è impegnato fortemente negli acquisti e non bada alle cessioni.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, l’alternativa ad Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, ingaggio di Mertens

Impostazioni privacy