Calciomercato Napoli, dalla Fiorentina il ritorno di fiamma: lo vuole Spalletti!

Il Napoli è a caccia di un nuovo innesto in questo calciomercato e per Spalletti è un vero e proprio ritorno di fiamma. Il giocatore della Fiorentina è finito nuovamente nei radar azzurri, con Giuntoli pronto a concretizzare l’affare.

Calciomercato, dal Napoli alla Fiorentina: ritorno di fiamma

Il Napoli vuole piazzare il colpo di calciomercato dalla Fiorentina, con Cristiano Giuntoli pronto a piazzare il colpo tanto desiderato delle scorse sessioni di mercato.

Un acquisto low cost, considerando il prezzo calato dello stesso giocatore della Fiorentina, che ha vissuto un’annata a più bassi che alti, nella sua esperienza viola. Dopo un solo anno in Toscana potrebbe dunque dire addio, per sposare la causa Napoli, come stava per succedere nella passata stagione.

Sofiyan Amrabat potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la lista di Spalletti che vedrebbe ora il centrocampista ex Hellas Verona in cima, tra i nomi indicati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Amrabat: ritorno di fiamma per il mercato

Il Napoli rimette gli occhi su Amrabat in questa finestra di calciomercato, calciatore che ha a lungo seguito prima del suo approdo alla Fiorentina. Il club di Commisso soffiò proprio il calciatore al Napoli ma, stando a quanto rivelato dai colleghi di Tuttosport, ora il Napoli avrebbe bussato alle porte dei viola, proprio per l’acquisto di Amrabat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per l’attaccante: condizioni e tempi di recupero

Dopo un’annata complessa per lui, la destinazione Napoli sarebbe gradita. Sarebbe il perno giusto per Luciano Spalletti, che ha urgente bisogno di una pedina in più in mezzo al campo, oltre che per la corsia mancina, in difesa.

Fiorentina Amrabat
Napoli, piace Amrabat (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la cessione che non ti aspetti: l’annuncio

Mercato Napoli, Amrabat il colpo: c’è anche l’alternativa low cost

C’è anche un’alternativa low cost, nonostante Amrabat sia ora uno dei favoriti per l’arrivo in azzurro, in questo mercato. L’alternativa per il centrocampo porta il nome di Bakayoko, centrale in mezzo al campo che conosce già ambiente, squadra e modulo. Un arrivo low cost perché arriverebbe o per 10 milioni, o in un altro prestito secco, formalizzato dal Chelsea, che vuole liberarsi del giocatore.

Calciomercato Napoli Amrabat
Calciomercato Napoli Amrabat (Getty Images)
Impostazioni privacy