Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Sud America

Il Napoli è pronto a prelevare uno dei top player dell’ultima Copa America. La stessa, vinta dall’Argentina, ha visto protagonista il giocatore che è finito nella top 11 della manifestazione per Nazionali del Sud America.

Calciomercato Napoli, ecco il colpo a difesa: arriva subito

Potrebbe arrivare subito il nuovo colpo di calciomercato a difesa per il Napoli. Luciano Spalletti potrebbe, molto presto, abbracciare il suo nuovo difensore.

Dopo la partenza di Hysaj e un posto vacante sulla corsia mancina, considerando la sola presenza di Mario Rui – e un lungodegente Ghoulam -, il Napoli ora potrebbe chiudere per il nuovo innesto.

Sono i colleghi iberici di as.com a rivelare le intenzioni del Napoli di arrivare a Pervis Estupiñán, talento ecuadoregno. Il giocatore potrebbe essere il nuovo difensore azzurro, con Giuntoli pronto a trovare un’alternativa importante, a causa dell’alto prezzo di Tsimikas ed Emerson Palmieri, giocatori che in precedenza erano stati messi in cima alla lista dello stesso allenatore toscano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, dalla Fiorentina il ritorno di fiamma: lo vuole Spalletti!

Mercato Napoli, Estupiñán in azzurro: il colpo

Estupiñán può diventare il nuovo difensore del Napoli. Come rivelano i colleghi direttamente dalla Spagna, il Napoli avrebbe scelto proprio terzino mancino, a basso prezzo. Sì perché l’interesse è concreto da parte del club partenopeo e le volontà di cessione ci sarebbero da parte del Villareal, che in quel ruolo ha già dei sostituti, di cui Emery non vuole privarsi. Uno dei terzini, e in questo caso proprio Estupiñán, dovrà dire addio al club iberico, campione dell’ultima edizione di Europa League.

Estupiñán
Calciomercato Napoli Estupiñán (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per l’attaccante: condizioni e tempi di recupero

Napoli, il costo di Estupiñán

Il costo di Estupiñán si aggira attorno ai circa 2 milioni, valevoli per il prestito che arriverebbe dal Villareal, con un accordo per il diritto di riscatto da fissare. E’ la soluzione low cost, per non lasciare un posto vuoto sulla fascia sinistra di Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la cessione che non ti aspetti: l’annuncio

Sullo sfondo, in ogni caso, restano Tsimikas ed Emerson Palmieri. Una trattativa, quella legata a questi ultimi due, che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Ma appunto, se non riuscirà a sbloccarsi, allora Giuntoli andrà dritto verso Estupiñán.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, l’alternativa ad Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy