Inter: arrivano con i soldi di Lukaku, beffa Juve

Due colpi dal Sassuolo con i soldi di Romelu Lukaku. L’Inter volgerà il suo sguardo al futuro dopo la cessione della punta. Arriva la beffa per la Juve.

Mercato Inter: due giovani, le ultime

Saranno due giovani talenti italiani a prendere il posto di Romelu Lukaku all’Inter nella prossima stagione, con la Juve che rischia la maxi-beffa. Come riportato da Sky Sport, infatti, Duvan Zapata resta il nome più caldo per l’Inter. L’alternativa è ancora Edin Dzeko, sebbene la Roma sia riluttante alla cessione. Attenzione anche ad Andrea Belotti.

Ma sul calciomercato estivo l’Inter investirà anche per avere dal Sassuolo Riccardo Scamacca e Giacomo Raspadori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter sassuolo Raspadori Berardi Locatelli
Calciomercato Inter sassuolo Raspadori Berardi Locatelli

 

Inter: Scamacca e Raspadori, destini condivisi

Sarà compito di Giuseppe Marotta aprire la trattativa con il Sassuolo per avere uno tra Gianluca Scamacca o Giacomo Raspadori. Entrambi i calciatori del Sassuolo hanno un valore di mercato di 30 milioni di euro. Una cifra molto importante ma che per l’Inter non sarebbe un problema visto l’incasso derivante dalla cessione di Lukaku. L’ad nerazzurro ha ottimi rapporti con Giovanni Carnevali, dirigente emiliano, quindi chiudere l’affare potrebbe non essere un problema.

Calciomercato Inter Raspadori
Calciomercato Inter Raspadori

Juventus beffata ancora da Lukaku… Raspadori e Scamacca piacevano

Alla fine a subire la beffa più grande potrebbe essere la Juventus che, dopo aver inseguito anche Lukaku prima dell’arrivo all’Inter, potrebbe vedere sfumati gli obiettivi di mercato Scamacca e Raspadori. Secondo le ultime notizie, infatti, la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea sarebbe chiusa.

I numeri della cessione di Lukaku da parte dell’Inter

Come riportato da Sky Sport, infatti, dopo una prima offerta di 100 milioni di euro, respinta dall’Inter, la squadra londinese avrebbe fatto una nuova offerta vicina ai 115 milioni di euro.

Nella prima proposta avanzata dal Chelsea, nell’operazione era incluso anche Marcos Alonso. Tuttavia, sembra che l’accordo sarà chiuso per 115 milioni di euro e senza giocatori nell’affare.

Romelu Lukaku è arrivato all’Inter nel 2019, per una cifra vicina ai 75 milioni di euro. In questi due anni a Milano, Lukaku è diventato il cardine del progetto Conte. Grazie all’attaccante belga è arrivato lo scudetto dei nerazzurri. Lascia l’Inter dopo giocato 95 gare e 64 gol segnati.

LEGGI: I numeri della cessione di Lukaku

Italia Raspadori
Italia, Raspadori titolare (Getty Images)

 

Impostazioni privacy