Inter, clamoroso: Zhang manda via anche Lautaro. “Accordo raggiunto”, le cifre

Il calciomercato dell’Inter sta vivendo un momento estremamente complicato. La società ha deciso di cedere qualche big per poter rientrare nei conti di bilancio ma sta ridimensionando in maniera importante la rosa. Dopo Lukaku e Hakimi, anche Lautaro Martinez sta per dire addio all’Inter in questo mercato.

Calciomercato Inter, accordo raggiunto per la cessione di Lautaro

L’Inter cede tutti i big: Lautaro Martinez è ad un passo dall’addio in questa sessione di mercato. Il bomber argentino ha vissuto una stagione molto esaltante, con lo Scudetto da protagonista e con la vittoria della Copa America.

Il calciomercato, però, potrebbe portarlo via dall’Inter. El Toro piace da tempo a moltissimi top club e in questi giorni potrebbe verificarsi la terza cessione eccellente dei nerazzurri.

Lautaro Martinez, infatti, è ad un passo dal Tottenham. Fabio Paratici ha deciso di fare spesa in Italia da quando ha firmato per gli Spurs e dopo l’innesto di Gollini e Romero, sta puntando Lautaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez confessa l’addio: le ultime

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

Mercato Inter, le cifre dell’addio di Lautaro Martinez: va al Tottenham

Lautaro Martinez lascia l’Inter in questa sessione di mercato: va al Tottenham. I nerazzurri stanno valutando anche le offerte di mercato in arrivo per il bomber argentino e Fabio Paratici sta spingendo per portarlo a Londra il prima possibile.

Secondo quanto riferito dal The Times, il Tottenham ha raggiunto l’accordo con l’Inter per Lautaro Martinez sulla base di 71 milioni di euro (60 milioni di sterline).

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, annuncio dell’agente di Lautaro Martinez

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)

Mercato Inter, anche l’Arsenal spingeva per Lautaro

Lautaro Martinez è ad un passo dal Tottenham. Alla fine a Londra potrebbe andarci sul serio, ma non all’Arsenal. I Gunners avevano provato a prendere il Toro ma l’Inter ha sempre risposto con un due di picche. Volevano farne il perno dell’attacco di Simone Inzaghi dopo l’addio di Romelu Lukaku.

Ora la questione sembra cambiata e Lautaro è in uscita dall’Inter in questo mercato. Il Tottenham fa sul serio per il Toro e già nei prossimi giorni si può arrivare alla chiusura.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter: Lautaro era ad un passo dal rinnovo

Inter Lautaro Martinez Tottenham
Inter Lautaro Martinez Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy