Calciomercato Atalanta, nuova cessione illustre: resta in Serie A

Il calciomercato dell’Atalanta sta vivendo momenti molto particolari tra acquisti e cessioni eccellenti. Gli arrivi di Musso, Demiral e Lovato potrebbero non restare gli ultimi di questa estate ma tutto dipenderà dalle cessioni.

Calciomercato Atalanta, nuova cessione illustre: ecco chi parte

L’Atalanta è una delle società più attive sul calciomercato. Nonostante gli addii eccellenti di Romero e Gollini, i nerazzurri potrebbero dire addio ad altri pezzi pregiati della rosa di Gian Piero Gasperini.

Per l’Atalanta non ci sono calciatori insostituibili e per le giuste offerte tutti potrebbero lasciare Bergamo.

E’ anche il caso di José Palomino, ora non più al centro dei progetti dell’Atalanta e dato per partente sul mercato. Il difensore argentino sta valutando le offerte che gli sono arrivate in questi giorni e presto deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ecco il prossimo colpo per Gasperini

Atalanta Palmino
Atalanta Palmino (Getty Images)

Mercato Atalanta, Palomino nel mirino del Cagliari

José Palomino potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di mercato: sulle sue tracce c’è il Cagliari. Il club sardo ha intenzione di tesserare un altro difensore di esperienza e sta sondando il terreno per l’argentino.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Cagliari sta spingendo sull’acceleratore per prendere Palomino. Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, se dovesse partire Diego Godin, i sardi punteranno tutto sul difensore dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, tris di colpi in entrata: Gasp soddisfatto

Palomino Atalanta
Palomino Atalanta (Getty Images)

Ultime calciomercato Atalanta: ecco il prezzo di Palomino

L’Atalanta non si opporrà alla cessione di Palomino, ma servirà l’offerta giusta da parte del Cagliari. I rossoblù stanno pensando all’innesto del 31enne argentino ma non hanno ancora convinto la società orobica.

Atalanta, quanto costa Palomino? Il classe ’90 ha il contratto in scadenza nel 2022 e viene valutato circa 10 milioni di euro. Vista la scadenza fissata alla fine di questa stagione, però, la Dea potrebbe accontentarsi anche di 5-6 milioni di euro. Il sostituto è già stato preso e si tratta di Matteo Lovato. L’Atalanta, poi, potrebbe puntare su un giovane di prospettiva e il nome in auge è quello di Anel Ahmedhodzic del Malmo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Ilicic in partenza: le ultime

Jose Palomino
Jose Palomino (Getty Images)
Impostazioni privacy