Calciomercato Atalanta: Gasperini svela il futuro di Ilicic

L’Atalanta si prepara alla nuova stagione in arrivo, e intanto si concentra anche su quelle che saranno le operazioni in entrata e in uscita. Nelle ultime settimane la maggior parte delle voci di mercato sta riguardando Josip Ilicic, fantasista che è stato accostato a diversi club e che potrebbe dire addio in questa sessione estiva. Lo sloveno sarebbe infatti giunto al capolinea della sua ottima esperienza a Bergamo, con l’Atalanta che sarebbe pronto a sostituirlo. In merito alla vicenda è intervenuto anche Giampiero Gasperini.

Calciomercato Atalanta: futuro Ilicic, arriva l’annucio di Gasperini

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

Josip Ilicic è uno dei giocatori più discussi di questo calciomercato estivo, con un futuro ancora tutto da scrivere. Lo sloveno è stato accostato a diverse squadra in questo ultimo periodo, e intanto la sua volontà sembra ormai già ben delineata. Anche Giampiero Gasperini ha voluto dire la sua, di fatti lanciando un annuncio importantissimo:

“Si sta allenando in modo pazzesco, mai visto così bene. Lui ha manifestato la volontà di fare nuove esperienze, è in salute e non ha saltato neanche un minuto di preparazione. Ha ancora voglia di dimostrare qualcosa di importante, si allena per trovare la squadra giusta che possa dargli quelle certezze”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: ecco dove può giocare Ilicic

Calciomercato milan Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

L’Atalanta pensa al futuro di Josip Ilicic, il quale lascerà la Dea in questo mercato estivo. Le parole di Gasperini confermano la volontà dello sloveno di volersi trasferire in un’altra squadra, e nei prossimi giorni potrebbero esserci tante novità. Ad oggi il club in pole per prendere Ilicic è senza dubbio il Milan, squadra che sta sondando il fantasista da qualche settimana. Il Diavolo infatti sarebbe alla ricerca di un trequartista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: Romero ai saluti, ecco chi sarà il sostituto

Ultime Atalanta: doppio addio in vista?

Dopo Ilicic, anche Romero dice addio all’Atalanta? Non è affatto da escludere, con l’argentino che ha ricevuto offerte importanti. Il difensore infatti è un obiettivo di mercato del Tottenham, che vuole insistere e chiudere il più velocemente possibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, altro affare con la Juventus: ha già accettato

Impostazioni privacy