Calciomercato: beffa Inter, va all’Atalanta

Un mercato di Serie A che si infiamma sempre di più, soprattutto in queste ultime settimane, dove c’è la sensazione che qualche altro colpo importante sarà mandato in porto. Occhi puntati sull’Atalanta, la quale ha messo nel mirino di mercato Tammy Abraham, attaccante inglese del Chelsea. La Dea sta tenendo d’occhio il 23enne dei Blues per un motivo ben preciso: la possibile partenza di Duvan Zapata. Il colombiano infatti è un obiettivo dell’Inter, il quale intanto rischia di perdere Romelu Lukaku diretto verso il Chelsea. Un vero e proprio domino, con l’Atalanta che continua a lavorare.

Calciomercato Atalanta: si accelera per Abraham, le cifre dell’affare

Atalanta Abraham
Atalanta Abraham (Getty Images)

Tammy Abraham è uno degli obiettivi principali per il mercato dell’Atalanta. Il giocatore inglese è stato accostato molto spesso al club bergamasco in questi ultimi giorni, e ad oggi pare che il suo nome sia quello più caldo per sostituire Zapata in caso di addio. Un’operazione che si prospetta comunque lungo e tortuosa, specie visti i costi dell’affare: Abraham costa circa 35-40 milioni di euro, con il Chelsea che non ha intenzione di concedere sconti. Il prezzo è piuttosto alto, e stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, l’Atalanta potrebbe anche decidere di chiedere un prestito con diritto di riscatto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: la decisione di Abraham sul futuro

calciomercato inter abraham
Jorginho, Tammy Abraham (Getty Images)

L’Atalanta non molla Tammy Abraham, obiettivo concreto di mercato per l’attacco. La Dea considera il giocatore inglese come il primo nome in caso di addio per Zapata, il quale intanto sembra avvicinarsi all’Inter. Abraham non è però ancora convinto di voler lasciare la Premier League, e pare sia più propenso al restare al Chelsea, specie dopo l’addio di Giroud. Senza il francese è di fatti considerato il vice di Werner, altra grande chance per brillare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, offerta per Abraham: resta in Premier League?

Ultime Atalanta: l’alternativa ad Abraham

Abraham è l’obiettivo principale per l’Atalanta in attacco. I bergamaschi però non vogliono restare beffati, e hanno già identificato la prima alternativa in caso dovesse fallire l’assalto all’inglese: Andrea Belotti, il quale intanto tratta con il Torino per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, Zapata all’Inter: tris di colpi per Gasp

Impostazioni privacy