Juventus, Paratici acquista anche lui al Tottenham: sgarbo ad Agnelli

Juve news importantissime riguardo il calciomercato del club bianconero che con la sessione attuale estiva presto potrebbe perdere altri dei grandi obiettivi messi nel mirino da Agnelli e Cherubini per la formazione di Max Allegri. Perché Dusan Vlahovic pare che lascerà la Fiorentina ma per giocare all’estero, in Premier League c’è il Tottenham che punta su di lui.

Calciomercato, Vlahovic-Tottenham: la risposta della Fiorentina

E’ in arrivo la grande offerta di Fabio Paratici che vuole portare un altro grande talento giovane in Premier dalla Serie A. Perché uno dei più forti giovani che si trovano in Italia potrebbe giocare in Inghilterra il prossimo anno, si tratta di Vlahovic che piace tanto al Tottenham che vuole acquistarlo. I 21 gol messi a segno la passata stagione in Serie A a soli 21 anni hanno fatto si che il giocatore sia entrato nel mirino dei più grandi club e ora la Fiorentina chiede 50-60 milioni per lasciarlo partire.

Calciomercato fiorentina Vlahovic tottenham
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, trasferimento da sogni

Cessioni Fiorentina, Vlahovic al Tottenham

E’ partito l’assalto del Tottenham di Paratici per il trasferimento di Vlahovic. C’è già il gradimento del calciatore e ora bisognerà capire quale sarà il futuro di Harry Kane, perché con una sua cessione partirà poi l’assalto a Vlahovic e la Fiorentina lo lascerà partire per la giusta cifra.

calciomercato Inter Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Vrij alla Juventus, le ultime

Fiorentina, il sostituto di Vlahovic è Scamacca

Ultime notizie di mercato per la Fiorentina che ha già individuato il sostituto di Dusan Vlahovic in Scamacca. Perché il presidente Rocco Commisso punta sua una Fiorentina giovane e del futuro e già difficilmente lascerà partire l’attaccante serbo che ha ricevuto una grande offerta di rinnovo fino al 2025 a 3 milioni netti a stagione. Un’offerta difficile da rifiutare per l’attaccante 21 che però ora ha il Tottenham e il sogno di andare a giocare a Londra in uno dei campionati più prestigiosi di sempre. Per questo motivo la Fiorentina ha messo nel mirino Gianluca Scamacca come possibile sostituto di Vlahovic. Anche Simy è un altro giocatore che piace tanto ai viola.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Gosens: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy