Calciomercato Inter: altro addio clamoroso, va alla Juventus

La nuova stagione di Serie A sta per iniziare, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale però starebbe pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche alle cessioni. I nerazzurri infatti vogliono blindare qualche pezzo pregiato sul mercato, come ad esempio Stefan De Vrij, difensore olandese che ha attirato l’attenzione di diverse pretendenti. L’ex Lazio è stato protagonista di una grande annata culminata con la vittoria dello Scudetto, e adesso pare che su di lui sia piombato anche una big italiana.

Calciomercato Inter: addio De Vrij, c’è anche un’italiana

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

Stefan De Vrij potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di mercato. L’olandese fin qui ha fatto benissimo con la maglia nerazzurra, dimostrandosi un rinforzo importante e uno dei punti fermi della squadra. Le sue prestazioni sono state molto positive, e adesso è chiaro di come tante pretendenti siano state attirate in questi ultimi mesi. Non solo dall’estero però, ma anche dalla Serie A, dove pare ci sia anche la Juventus molto interessata. I bianconeri infatti si sarebbero fatti avanti per l’acquisto di De Vrij, reputato come uno dei rinforzi ideali di mercato per la prossima stagione. Questa la notizia riportata da Fichajes.net.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: Juve su De Vrij, la risposta

Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

La Juventus ha messo nel mirino di mercato Stefan De Vrij, possibile rinforzo per il reparto difensivo. Il giocatore olandese è considerato uno dei pezzi più pregiati dall’Inter, tanto da fissare il prezzo intorno ai 40-50 milioni di euro. L’interesse dei bianconeri è concreto, ma la risposta è stata ovviamente negativa: l’Inter non vuole rinforzare una diretta concorrente, e non vuole vendere De Vrij alla Juve.

LEGGI ANCHE: Inter: il sostituto di Lukaku arriva dal Real Madrid

Ultime Inter: ecco dove può giocare De Vrij

Il futuro di Stefan De Vrij potrebbe essere lontano dall’Inter. Altra cessione di lusso per i nerazzurri? Non è da escludere, con delle pretendenti che sembrano pronte al grande assalto. In particolare ci sono 3 club dalla Premier League: Chelsea, Tottenham e Leicester. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: via anche de Vrij, Raiola ha l’intesa con il nuovo club

 

Impostazioni privacy