Juventus: Gosens colpo in difesa, il gioiello rivela tutto

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, specialmente per quanto riguarda i colpi in entrata. Uno degli obiettivi principali per il calciomercato estivo è Robin Gosens, laterale dell’Atalanta che in questi ultimi anni è stato devastante a sinistra, e che si è rivelato una spina nel fianco anche all’Europeo. Il tedesco è uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo, ed è chiaro di come molte pretendenti siano accorse alla finestra della Dea per cercare un assalto. La Juve è tra queste, con Gosens che è uscito allo scoperto sul suo futuro.

Calciomercato Juventus: obiettivo Gosens, arrivano le parole sul futuro

Calciomercato Atlalanta Gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)

Robin Gosens è un obiettivo di mercato della Juventus. Ormai è chiaro di come il laterale tedesco abbia attirato l’attenzione di molti club italiani, tra cui proprio i bianconeri, i quali lo avrebbero identificato come il perfetto rinforzo per la fascia sinistra. Un’operazione comunque molto complicata, con l’Atalanta che vuole assolutamente tenersi stretta il suo gioiello. Intanto proprio Gosens è uscito allo scoperto sul futuro, di fatto allontanando le voci di addio. Queste le parole riportate da Sport Mediaset:

“Giocherò ancora nell’Atalanta, non è arrivata nessuna chiamata. Se un club tedesco o un’altra big dovessero chiamarmi, in futuro potrei pensarci”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: ecco il prezzo di Gosens

Calciomercato Juventus Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Robin Gosens, innesto di mercato ideale per i bianconeri. Le parole del giocatore hanno per il momento allontanato ogni ipotesi di addio alla Dea, con molte big che continuano a restare in orbita. Intanto l’Atalanta non ha alcuna intenzione di cedere il ragazzo, specie con qualche tipo di sconto: il prezzo di Gosens è di circa 35 milioni di euro, ma può salire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il trasferimento dei sogni è pronto: lo conferma Pep

Ultime Juventus: colpo Gosens, c’è un’altra italiana

Il futuro di Gosens dovrebbe essere ancora all’Atalanta. La Juventus però resta alla finestra, così come l’Inter, altra pretendente per il giocatore. I nerazzurri potrebbero infatti mettersi alla ricerca di un laterale sinistro da qui alle prossime sessioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: sorpresa dal City, arriva il palleggiatore

Impostazioni privacy