Calciomercato Milan, acquistato Ilicic: arriva anche l’annuncio

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per il Milan che si prepara ad ufficializzare anche l’ennesimo arrivo per l’attacco rossonero che si affiderà a Stefano Pioli per il prossimo anno. Perché l’addio di Hakan Calhanoglu a zero non può non far intervenire il Milan sul mercato e punta forte sull’acquisto di Ilicic.

Milan news, Ilicic in rossnero: l’annuncio

E’ solo questione di ore prima che arrivi l’annuncio ufficiale. Perché il Milan ha deciso di acquistare Josip Ilicic dall’Atalanta dopo che Gasperini ha messo in lista di sbarco il trequartista mancino. Tanti gli obiettivi del Milan per ricoprire quel ruolo lasciato scoperto da Calhanoglu, ma pare che l’esperto calciatore di talento sloveno sia il nome giusto. Arriva anche l’annuncio dell’ex calciatore Colonnese che esalta Maldini per l’acquisto chiuso. In realtà però mancano ancora dei piccoli dettagli da affrontare.

Milan Josip Ilicic
Calciomercato Milan Josip Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo in uscita per l’attacco

Ilicic al Milan, le cifre

Perché il Milan ha raggiunto l’accordo totale con Ilicic e prepara il contratto, mentre mancano dei dettagli con l’Atalanta. Il club bergamasco chiede tra i 6 e 8 milioni di euro mentre il Milan non è andato oltre i 4. Il Milan è disposto a cedere da subito la restante parte del 50% di Pessina che appunto il Milan detiene in caso di cessione da parte dell’Atalanta dopo che ha raggiunto le 100 presenze.

Calciomercato Ilicic
Calciomercato Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, colpo dal Liverpool

Calciomercato Milan, le alternative a Ilicic

Domani si giocherà Real Madrid-Milan e sarà una grande occasione di mercato. Perché sono sempre ottimi i rapporti tra le due società che negli ultimi anni hanno chiuso per i trasferimenti di Theo Hernandez e Brahim Diaz. Adesso, il Milan potrebbe acquistare anche Isco se dovesse saltare l’affare Ilicic. Il costo del cartellino del calciatore è di circa 20 milioni e non rientra nei piani di Ancelotti. Ma non è l’unico. Perché il Milan ha difficoltà a prendere un terzino e potrebbe non tornare Dalot a fine mercato, dunque si studia il possibile acquisto di Alvaro Odriozola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, altro grande colpo

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy