Altro che Superlega, il calcio lo stanno rovinando gli sceicchi!

Ultimissime notizie di calciomercato con l’analisi dell’attuale situazione con Messi al PSG e Grealish al Manchester City. E’ rivolta sui social da parte dei tifosi che gridano allo scandalo per come gli sceicchi stiano rovinando il calcio giocato. La Superlega ormai è un vecchio ricordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dopo Messi lascia anche lui il Barcellona

Calciomercato, gli sceicchi fanno rimpiangere la Superlega

Con il Fari Play Finanziario sospeso per quest’anno è show degli sceicchi di PSG e Manchester City che stanno dominando il calciomercato. Rivolta sui social per i grandi investimenti che hanno fatto e hanno ancora in mente di fare. Gli ultimi Messi e Grealish, tanto che i tifosi ora quasi rimpiangono la Superlega che ha avuto vita breve. Una situazione del calcio moderno che sta portando sempre più a perdere l’entusiasmo di campionati, stagioni e anche del calciomercato, che un tempo era seguitissimo e ora con il passare degli anni è andato a perdersi a causa dei potenti sceicchi che lo comandano.

messi psg
Messi PSG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: tempi di recupero

Calciomercato, acquisti Manchester City: non basta Grealish

Si divertono i due sceicchi cugini di Manchester City e PSG con quello degli inglesi che ha appena annunciato l’acquisto di Grealish dall’Aston Villa per 117 milioni di euro. Una cifra senza nessun senso in periodo di pandemia e crisi economica mondiale e del calcio. Ma non è finita qua. Perché il Manchester City che ha perso la finale di Champions League vuole continuare a strafare e rinforzarsi spendendo per grandi acquisti come ha fatto il PSG e dunque è sempre più vicino l’arrivo di Harry Kane per oltre 130 milioni di euro. Si tratta con il Tottenham che ne chiede 180 ma alla fine sembra che l’accordo sia destinato a trovarsi per un altra spesa folle.

Grealish Manchester City
Grealish Manchester City

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata arriva: il prezzo

Acquisti PSG, formazione 2021/22

Chi è sicuramente andato oltre ogni tipo di immaginazione è il Paris Saint Germain che acquistando Messi andrà a formare una formazione mai vista prima nemmeno nei videogiochi. Perché il club francese ha approfittato dell’annullamento del Fair Play Finanziario per piazzare grandi colpi del tipo Hakimi, Pereira, Wijnaldum, Sergio Ramos, Donnarumma e ora anche Messi in arrivo. Da non dimenticare che il PSG vanta già super ingaggi e campioni come Neymar, Mbappe, Di Maria, Verratti, Navas, Marquinhos e tanti altri. Questa, infatti, sarà la formazione del PSG del 2021/22 (mostrata da Sky) se non ci saranno altri cambiamenti:

formazione psg 2022
formazione psg 2022
Impostazioni privacy