Juventus, infortunio per l’attaccante: ecco le partite che salta

Novità in arrivo in casa Juventus riguardo l’infortunio del grande attaccante. Notizie e aggiornamenti in casa Juve che tengono Allegri e i tifosi in apprensione per quanto riguarda le condizioni e i tempi di recupero di Dybala che sta recuperando ma che da oltre un anno spaventa per i suoi continui ko.

Calciomercato Juventus, in arrivo un annuncio: decisivi i test

Saranno decisivi i test delle prossime ore per capire quale sono le reali condizioni del calciatore. Perché oltre alle condizioni fisiche in ballo c’è anche il futuro dell’attaccante Paulo Dybala che da oltre due settimane lavora a parte per un affaticamento muscolare che gli ha impedito la prima parte di preparazione e le amichevoli estive. Salterà anche la prossima e intanto vanno avanti i discorsi per il rinnovo di Dybala con la Juve. Il suo agente tratta con la società bianconera e nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sull’argentino su più fronti.

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo resta alla Juventus

Juve news, infortunio Dybala: tempi recupero e condizioni

Paulo Dyala è pronto a tornare a disposizione nella Juventus di Massimiliano Allegri. Le condizioni di Dybala migliorano e i tempi di recupero sembrano ridursi rispetto a ciò che si pensava. Infatti, secondo le ultime notizie inizia il lavoro in gruppo da parte del calciatore che però si è unito al resto della squadra solo parzialmente. Dybala salterà sicuramente per infortunio la sfida con il Barcellona di domani 8 agosto per il trofeo Gamper. Il suo obiettivo è quello di riuscire a recuperare a pieno per la sfida di domenica 22 agosto contro l’Udinese per la prima di campionato. Non sarà facile, visto che ad oggi non ha per niente il ritmo gara.

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Gosens: c’è l’annuncio

Calciomercato Juve, Dybala rinnova: le cifre

Come abbiamo già detto sarà decisivo il prossimo incontro previsto ad ore tra la Juventus e Dybala con il suo agente. Ci si aspetta un contratto fino al 2025 per il calciatore argentino che chiede 10 milioni netti a stagione alla Juventus che però è ferma a 8,5. Possibile che si vada chiudere a 9 o anche 10 con l’inserimenti di altri bonus, ma ormai ci siamo e difficilmente la trattativa salterà arrivati a questo punto. Dybala vuole rinnovare con la Juventus e lo stesso vale per il club nei suoi confronti.

Paulo Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Vlahovic al Tottenham: beffa alla Juve

Impostazioni privacy