Inter news, è fatta per il sostituto a 50 milioni: tutti a Londra per la firma

Novità di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi che non sta iniziando la stagione nel migliore dei modi e in piena serenità. Perché il club nerazzurro è ancora alle prese con i guai economici e la cessione di Lukaku. Ora però l’Inter ha acquistato Zapata come sostituto. In arrivo l’annuncio.

Calciomercato Inter, sostituto Lukaku: si sblocca l’affare a Londra

Perché è ormai in chiusura il grande colpo di mercato con l’Inter che cede Romelu Lukaku al Chelsea in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo però la società nerazzurra si è impegnata a trovare il sostituto e ci è riuscita, ma non è l’unica. Perché l’Inter vuole acquistare Zapata dall’Atalanta che a sua volta ha già individuato il sostituto in Tammy Abraham del Chelsea. Il club bergamasco è volato a Londra nelle ultime ore per definire ufficialmente la trattativa con il Chelsea che chiede 40 milioni di euro e 4 al calciatore a stagione. Un grande affare dispendioso anche economicamente ma che sarà finanziato dall’Inter che prenderà Zapata.

calciomercato Inter Zapata
calciomercato Inter Zapata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Aguero lascia il Barcellona e firma

Inter news, Zapata firma per 50 milioni

Sembra ormai tutto definito per la cessione di Lukaku al Chelsea e l’acquisto di Zapata all’Inter. Il club milanese farà questo tipo d’operazione entro l’inizio della prossima settimana, per Duvan serviranno 50 milioni con bonus per convincere l’Atalanta a dare subito il via libera.

Calciomercato Atalanta Zapata
Calciomercato Atalanta Zapata inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, scelto l’erede di Lukaku

Ultime Inter, le alternative a Zapata

L’Inter oltre a Duvan Zapata punta forte anche su Vlahovic in Serie A come sostituto di Lukaku. Ma tante altre piste del club nerazzurro portano anche ai nomi di Dzeko, Lacazette e giocatori giovani di talento come Raspadori e Scamacca. La società non ha più tempo ed entro inizio della prossima settimana annuncerà la cessione di Lukaku e a quel punto anche il nuovo arrivo con la scelta che sembra essere fatta per Zapata e la Dea che ha preso da Londra il sostituto.

Calciomercato fiorentina Vlahovic tottenham
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La decisione dell’Atalanta se cede Zapata all’Inter

Impostazioni privacy