Calciomercato, colpo di scena: lascia il Barcellona e firma con l’Inter

Ci sono le ultime notizie di calcio mercato con l’arrivo del trasferimento più clamoroso degli ultimi anni di calcio. Perché Leo Messi ha detto addio al Barcellona e firmerà quasi sicuramente con il PSG. Con lui anche Aguero può partire dal Barcellona e ci pensa l’Inter.

Calciomercato, Aguero dice addio al Barcellona: ci pensa l’Inter

Infatti, con l’addio di Leo Messi dal Barcellona arrivano le prime reazioni immediati e tra queste c’è quella di Sergio Aguero che ha già annunciato al Barcellona di voler rescindere il contratto firmato qualche mese fa. Il Kun argentino è arrivato a zero dopo l’addio con il Manchester City e ha firmato grazie allo sponsor Messi (suo grande amico) che ora però ha lascia il Barcellona. Aguero voleva giocare ancora con Messi visto quanto fatto insieme nell’Argentina con l’ultima Copa America vinta, ora sarà guerra con il Barcellona.

inter news aguero
inter news aguero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, scelto l’erede di Lukaku

Inter news, Aguero firma: le cifre

Se non dovesse arrivare l’ok del Barcellona per l’addio di Aguero allora sarà battaglia legale. Perché il calciatore senza Messi non ha più vogli di restare e su Aguero c’è il forte interesse di Juventus e Inter. Al momento non ci sono cifre riguardo la possibile nuova firma del Kun per il futuro. Ciò che c’è di ufficiale è che Aguero aveva firmato un biennale da 5 milioni netti a stagione. Cifra accessibili bene o male a tutti i club anche quelli italiani che potrebbero riuscire a strappare la sua firma anche con qualche piccolo sconto. L’Inter ora con l’addio di Lukaku pensa all’assalto a Aguero.

aguero inter news
aguero inter news

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La decisione dell’Atalanta se cede Zapata all’Inter

Calciomercato, Aguero segue Messi al PSG

Infatti, Sergio Aguero ha rifiutato tante proposte tra cui anche Inter e Juventus in Serie A per firmare con il Barcellona per l’amico Leo Messi. Ora però con l’addio del Kun da Barcellona e la firma di Messi al PSG, potrebbe essere proprio quella francese la prossima destinazione del calciatore argentino che aveva tutta la voglia di continuare a giocare ma con il suo grande amico al suo fianco. Per questa anche la scelta ‘generosa’ di firmare un biennale da 5 milioni netti a stagione.

Calciomercato inter aguero
Calciomercato inter aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Zhang rifiuta l’offerta per Lukaku

Impostazioni privacy